User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,463
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucraina...un problema di etnia tutto nordico/indoeuropeo!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    PRIMA DI TUTTO IO NON SCHERZO MAI SU QUESTE COSE.
    Tranquillo, ce ne siamo accorti che ti prendi molto sul serio.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucraina...un problema di etnia tutto nordico/indoeuropeo!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da frameeme Visualizza Messaggio
    in ogni caso oramai l'invasione c'é stata ed il biondismo nordico/guerresco oramai ha intaccato il nostro DNA a più riprese ..abbiamo addirittura fondato l impero romano 
    E' un vanto da sfatare il suo, gli indoeuropei Latino-Falisci, gli Osco-Umbri ed i Veneti, formavano pur sempre una minoranza della popolazione rispetto ai popoli gilanici preindoeuropei autoctoni d'Italia, tanto è vero che gran parte dei legionari dell'impero italico erano di etnia gilanica autoctona.

    In quanto al DNA, sappia che io quando mi guardo allo specchio non assomiglio affatto ad uno scandinavo, ad un germanico, ad un russo, ad un ucraino, ad un iraniano indoeuropeo.
    Ultima modifica di GILANICO; 04-03-14 alle 18:06

  3. #23
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucraina...un problema di etnia tutto nordico/indoeuropeo!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Gli Ucraini, pur avendo la stessa discendenza etnica dei russi, penso che abbiano tutte le sacro sante ragioni di scacciare l'invasore allogeno russo (che forma il 22% della popolazione), mentre il popolo ucraino forma il 73-75% circa della popolazione attuale.
    dove li hai letti questi dati? In Crimea è l'esatto opposto: i russi sono oltre il 60% e gli ucraini circa il 20% cosi' come le regioni piu' orientali dell'Ucraina
    La Russia ha il sacrosanto diritto di proteggere territori RUSSI, non è sua intenzione invadere territori a maggioranza ucraina

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucraina...un problema di etnia tutto nordico/indoeuropeo!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Ma se torniamo alla tradizione gilanica , chi diavolo ci difende dai ''barbari'' semiti e turchi ?
    ah ah ah ah!!

    I semiti sono il mio ultimo problema, quelli che per lei sono barbari non lo sono per il sottoscritto.
    Carpisco che per i nazionalisti e pangermanisti (fascionazisti) indoeuropei (che vivono in Italia, in Grecia ed in altre parti d'Europa) i Semiti siano una minaccia malvagia e satanica, ma non siamo tutti della stessa etnia di coloro che la pensano cosi.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucraina...un problema di etnia tutto nordico/indoeuropeo!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    dove li hai letti questi dati? In Crimea è l'esatto opposto: i russi sono oltre il 60% e gli ucraini circa il 20% cosi' come le regioni piu' orientali dell'Ucraina
    La Russia ha il sacrosanto diritto di proteggere territori RUSSI, non è sua intenzione invadere territori a maggioranza ucraina
    Difatti io non ho menzionato la Crimea e altre piccole zone orientali.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucraina...un problema di etnia tutto nordico/indoeuropeo!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Tranquillo, ce ne siamo accorti che ti prendi molto sul serio.
    Rude Boys o banchiere???

  7. #27
    fronte internazionale
    Data Registrazione
    16 Mar 2011
    Messaggi
    2,165
     Likes dati
    429
     Like avuti
    371
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucraina...un problema di etnia tutto nordico/indoeuropeo!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    E' un vanto da sfatare il suo, gli indoeuropei Latino-Falisci, gli Osco-Umbri ed i Veneti, formavano pur sempre una minoranza della popolazione rispetto ai popoli gilanici preindoeuropei autoctoni d'Italia, tanto è vero che gran parte dei legionari dell'impero italico erano di etnia gilanica autoctona.

    In quanto al DNA, sappia che io quando mi guardo allo specchio non assomiglio affatto ad uno scandinavo, ad un germanico, ad un russo, ad un ucraino, ad un iraniano indoeuropeo.
    sono passati troppi secoli e adesso il quadro è molto ingarbugliato
    Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucraina...un problema di etnia tutto nordico/indoeuropeo!!!!!!

    Non sono d'accordo caro Scimpanzé, il fatto che siano passati molti secoli non vuol dire che il mondo in cui viviamo ora sia formato da un unica e gigantesca etnia al quanto imbastardita, ma tutt'altro.

    Il fatto che non sia più usuale parlare di razze ma di etnie non significa che noi tutti nasciamo dalla stessa madre di discendenza ancestrale mi spiego??
    il fatto che non sia più "usuale" parlare di barbari non significa che essi non siano mai esistiti veramente.
    Ultima modifica di GILANICO; 04-03-14 alle 19:14

  9. #29
    fronte internazionale
    Data Registrazione
    16 Mar 2011
    Messaggi
    2,165
     Likes dati
    429
     Like avuti
    371
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucraina...un problema di etnia tutto nordico/indoeuropeo!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo caro Scimpanzé, il fatto che siano passati molti secoli non vuol dire che il mondo in cui viviamo ora sia formato da un unica e gigantesca etnia al quanto imbastardita, ma tutt'altro.

    Il fatto che non sia più usuale parlare di razze ma di etnie non significa che noi tutti nasciamo dalla stessa madre di discendenza ancestrale mi spiego??
    il fatto che non sia più "usuale" parlare di barbari non significa che essi non siano mai esistiti veramente.
    la parola barbaro è stata inventata nell'antico greco. (da Lingua greca antica - Wikipedia...) Il greco antico è una lingua appartenente alla famiglia delle lingue indoeuropee che veniva parlata in Grecia tra il periodo arcaico (circa tra il IX secolo a.C. e il VI secolo a.C.) e il periodo classico (all'incirca fino al IV secolo a.C.) -
    Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucraina...un problema di etnia tutto nordico/indoeuropeo!!!!!!

    So benissimo questa cosa, del resto anche io parlo una lingua indoeuropea, ma senza che io abbia tale discendenza etnica.
    C'è differenza tra un retaggio culturale-linguistico-religioso (imposto), ed un retaggio etnico/antropologico.

    Si legga questo mio scritto: http://forum.termometropolitico.it/6...doeuropei.html
    Ultima modifica di GILANICO; 05-03-14 alle 08:34

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito