Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza putin !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
Quella guerra era giusta, infatti era una guerra di liberazione dalla dittatura di Saddam Hussein e la vittoria era a portata.
Sono fiero di averla appoggiata.
Grazie a Bush, l'Iraq oggi è una repubblica parlamentare democratica federale, invece che la dittatura di Saddam Hussein e del suo partito.
Questa è bella grossa , ma ormai è chiaro che stai trollando
-
-
Punti e la russia O
Il quarto reich di Bruxelles?
non avrei dubbi su chi è meno peggio
Citazione:
Sono fiero di averla appoggiata.
Grazie a Bush, l'Iraq oggi è una repubblica parlamentare democratica federale, invece che la dittatura di Saddam Hussein e del suo partito.
è in guerra civile infatti
-
Citazione:
Leviathan
Punti e la russia O
Il quarto reich di Bruxelles?
non avrei dubbi su chi è meno peggio
è in guerra civile infatti
Infatti erano meglio i gas di Saddam sui curdi...meglio una democrazia imperfetta che una dittatura, su questo non c'è dubbio.
-
Non credo che Putin reggerà per molto....Appena gli strike group ameriacni bloccheranno il Mar Nero ai russi mancherà il petrolio iraqeno,max 5 giorni di blocco e la Russai sarà senza carburanti e senza energia elettrica...
-
il riconoscimento dello STATO INDIPENDENTE di CRIMEA
sarebbe una buona mossa x disinnescare la mina
-
Citazione:
Undertaker
Non credo che Putin reggerà per molto....Appena gli strike group ameriacni bloccheranno il Mar Nero ai russi mancherà il petrolio iraqeno,max 5 giorni di blocco e la Russai sarà senza carburanti e senza energia elettrica...
Ma il petrolio e il gas la russia lo esporta.....
nel 2005 le esportazioni di petrolio sono state pari a 117 miliardi di dollari e quelle di gas a 32 miliardi. Ciò significa che il petrolio e il gas hanno costituito da soli il 60% delle esportazioni russe nel 2005
http://it.wikipedia.org/wiki/Economia_della_Russia
-
Citazione:
Undertaker
mi sa che sbagli
forse ti riferivi all'italia
-
Citazione:
Marcello1986
Infatti erano meglio i gas di Saddam sui curdi...meglio una democrazia imperfetta che una dittatura, su questo non c'è dubbio.
Maliki secondo gli standard occidentali applicati in Ucraina -Russia sarebbe un dittatore fatto e finito .
Ah , e si sta anche avvicinando al demoniaco Iran ...
-
Citazione:
kodiak
Maliki secondo gli standard occidentali applicati in Ucraina -Russia sarebbe un dittatore fatto e finito .
Ah , e si sta anche avvicinando al demoniaco Iran ...
Veramente mi risultano regolari elezioni, le prime in un paese che ha sempre conosciuto la dittatura.