User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Milano siamo noi

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano siamo noi

    Il mio amico Giò conosce benissimo il detto "diamo a Cesare quel che è di Cesare"; credo che negli anni 80-90 nessuno era così imbecille da dire che il Milan di Sacchi e Capello vinceva perchè aveva fortuna o perchè rubava, e nemmeno quando ha vinto l'ultima coppa nel 2007, visto che ha piallato in ordine Bayern, Manchester e Liverpool. Quest'anno in Europa abbiamo piallato rispettivamente Chelsea, CSKA, Barcellona e Bayern, ora va bene il rigore di Samuel su Kalou ma diciamo anche che abbiamo dato una lezione di calcio ai Blues anche in casa loro. Vogliamo parlare poi dell'attore Busquets nella gara di ritorno di Barcellona? Non credo siano questi i motivi delle nostre vittorie di quest'anno, se una squadra vince coppa nazionale, campionato e champions c'è dell'altro. Che poi non la vincevamo da 45 anni è un altro discorso, ma chi ci dice che questo non sia l'inizio di un ciclo? Alla fine una squadra storicamente forte in Europa come il Milan ha passato 40 anni e passa della sua storia a non vincere nulla, e prima che l'attuale Presidente la rilevasse stava facendo la fine della Fiorentina di Cecchi Gori; e dopo sapete meglio di me cos'è riuscita a vincere. Quindi diamo tempo al tempo, magari fra qualche decennio ci ritroveremo io e Giò, da pensionati, a parlare dei continui successi europei dell'Inter.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Milano siamo noi

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed II Visualizza Messaggio
    Il mio amico Giò conosce benissimo il detto "diamo a Cesare quel che è di Cesare"; credo che negli anni 80-90 nessuno era così imbecille da dire che il Milan di Sacchi e Capello vinceva perchè aveva fortuna o perchè rubava, e nemmeno quando ha vinto l'ultima coppa nel 2007, visto che ha piallato in ordine Bayern, Manchester e Liverpool. Quest'anno in Europa abbiamo piallato rispettivamente Chelsea, CSKA, Barcellona e Bayern, ora va bene il rigore di Samuel su Kalou ma diciamo anche che abbiamo dato una lezione di calcio ai Blues anche in casa loro. Vogliamo parlare poi dell'attore Busquets nella gara di ritorno di Barcellona? Non credo siano questi i motivi delle nostre vittorie di quest'anno, se una squadra vince coppa nazionale, campionato e champions c'è dell'altro. Che poi non la vincevamo da 45 anni è un altro discorso, ma chi ci dice che questo non sia l'inizio di un ciclo? Alla fine una squadra storicamente forte in Europa come il Milan ha passato 40 anni e passa della sua storia a non vincere nulla, e prima che l'attuale Presidente la rilevasse stava facendo la fine della Fiorentina di Cecchi Gori; e dopo sapete meglio di me cos'è riuscita a vincere. Quindi diamo tempo al tempo, magari fra qualche decennio ci ritroveremo io e Giò, da pensionati, a parlare dei continui successi europei dell'Inter.
    Per me avete meritato ampiamente di vincere la coppa, avete dimostrato sul campo di essere la squadra più forte d'Europa, peccato per l'assoluta mancanza di italiani in squadra, questo sì. Tuttavia credo che l'anno prossimo tornerete ad essere una squadra normale, che magari domina in Italia ma che in Europa non combinerà molto di più rispetto a Milan o Roma.

  3. #13
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Rif: Milano siamo noi

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Gli interisti hanno vinto la Coppa dei Campioni dopo 45 anni di digiuno, in seguito alla vittoria dello scudetto e della Coppa Italia.
    Siccome ce la meneranno come minimo fino al prossimo anno, ricordiamo a tutti - senza possibilità di replica alcuna - chi ha sempre rappresentato degnamente Milano in Italia, in Europa e nel Mondo vincendo la Coppa dei Campioni non grazie a favori arbitrali, botte di culo e squadre avversarie non degne del torno più prestigioso d'Europa (vedasi CSKA Mosca), ma grazie al bel gioco, allo spettacolo e alla grinta dei nostri campioni.
    Gio' fai a modo dai.
    Il Madrid e' sempre il Madrid perche' al Santiago Bernabeu ,quando una squadra gioca bene e li batte,applaudono.
    Non scadiamo al livello dei tifosi ,di ogni squadra,da 2 soldi.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ci siamo, a Milano nasce il partito islamico
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 10-11-13, 06:16
  2. Clamore a Milano: siamo già al 5% ?
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 19:42
  3. a Napoli e Milano si e vista la paura dei Rossi..SIAMO TORNATI
    Di berardiMSFT nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-04, 05:27
  4. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-05-03, 22:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito