Pagina 69 di 83 PrimaPrima ... 195968697079 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 822
  1. #681
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti sono gente spregevole !!!

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalle,,,,, lo dicevano per darsi arie,,,, in realtà non ne avano mai visto... dicono le mie zie vecchie aristocratiche che quando nel 43 c'era penuria di alimenti dovettero baratttarsi corredi e guardaroba, arrivati alle mutande le donne di campagna alle quali le avevano mostrate, mutande di seta con pizzi, quelle dimostrarono di non averne mai viste, e chiesero se servivano per il "gioco",,, e trattandosi di mutande è facile indovinare di quale gioco dovesse trattarsi. e infatti non le vollero perchè erano roba per il peccato.
    BAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLE io ho ancora i mutandoni delle mia bisnonna ricamati da lei certo non erano di seta ma di cotone leggero come le camicie da notte , ma che ti inventi.




    Poi con gli anni s misero quelli con la mezza gamba sempre in cotone leggero.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 04-04-14 alle 19:05
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  2. #682
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti sono gente spregevole !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    BAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLE io ho ancora i mutandoni delle mia bisnonna ricamati da lei certo non erano di seta ma di cotone leggero come le camicie da notte , ma che ti inventi.

    a
    come vedi sono nuove nuove,,, erano del corredo, le ricche se le mettevano il giorno del matrimonio e quando morivano nella bara,,e forse qualche volta la domenica per andare in chiesa,,,, gli altri giorni andavano senza per non consumarle. fidati,,,,
    il giorno che visto la prima volta quei rigagnoli uscire da sotto le gonne sono rimasto scioccato.
    Ultima modifica di anton; 04-04-14 alle 19:06
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #683
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti sono gente spregevole !!!

    Anton tu c'hai una fissa per le mutande , alla fine mi fai ridere , che è una mania ?
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #684
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti sono gente spregevole !!!

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    a
    come vedi sono nuove nuove,,, erano del corredo, le ricche se le mettevano il giorno del matrimonio e quando morivano nella bara,,e forse qualche volta la domenica per andare in chiesa,,,, gli altri giorni andavano senza per non consumarle. fidati,,,,
    il giorno che visto la prima volta quei rigagnoli uscire da sotto le gonne sono rimasto scioccato.
    Ahahahah , ma dai queste le ho prese sul web , finiscila che mi fai ridere. Ciao .
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  5. #685
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti sono gente spregevole !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Anton tu c'hai una fissa per le mutande , alla fine mi fai ridere , che è una mania ?
    certo che ho debole per le mutande da donna... è li che si nasconde il paradiso.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  6. #686
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti sono gente spregevole !!!

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    certo che ho debole per le mutande da donna... è li che si nasconde il paradiso.
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  7. #687
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti sono gente spregevole !!!

    [QUOTE=Ada De Santis;13417129]Certo che una dittatura è una dittatura , ma ci sono state dittature realmente crudeli , non sono d'accordo con te . ma non è un problema, poi i morti ci sono sempre , ma certamente non mandava i dissenti nei gulag o in Siberia, il cofron

    Vogliamo anche aggiungersi e squadracce che picchiavani a sangue i presuntii oppositori del regime a suon di manganellate che spesso li portavano morire? Poi ci sarebbero il confino e le bevute di olio di ricino, la persecuzione, incarcerazione e anche anche la morte degli antifascisti per non parlare delle le torture ai parrtigiani affinché denunciasseri i compagni a Villa Triste non ce li mettiano? Lo stampo è identito alle altre dittature e se il numero delle vittime è più esiguo che in altrei paesi è solo un fatto contingente. Che altre dittature siano state anche peggiori non assove affatto il fascismo che è stata e resta un regime violento. Ma se a te piace pensare che il fascismo SIA STATO UN REGIME BUONO, FAI TU... La storia però ti da torto... Ah... dimenticavo le Repubblica di Salò!
    Ultima modifica di Xenia888; 04-04-14 alle 19:38
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  8. #688
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti sono gente spregevole !!!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ...**negliUSA tutti sono curati, anche quelli che non hanno assicurazione. vieni a vedere di persona. fingerai di svenire e ti porteranno in ospedale.PRIMA ti curano, senza domande, DOPO si faranno pagare, ma solo dopo.
    Cum Feris Ferus

  9. #689
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti sono gente spregevole !!!

    Ciao ti rispondo domani , ora vado. ma torno .
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  10. #690
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,796
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: I comunisti sono gente spregevole !!!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Infatti mio nonno mi raccontava che a quei tempi le donne (non tutte, spero) andavano a letto con le mutande lunghe e non se le toglievano per fare sesso. Le mutande avevano un apertura (spero davanti!)
    con la scritta: "non lo fo' per piacer mio, ma per far favore a Dio"
    Come si vede che le cazzate scorrono di padre in figlio...
    Ultima modifica di Dario; 04-04-14 alle 19:31
    Cum Feris Ferus

 

 
Pagina 69 di 83 PrimaPrima ... 195968697079 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito