È una cosa che mi fa abbastanza schifo ma che è sempre diffusa.
Un po' come freezer con la zeta, mi fa ridere in sacco.


È una cosa che mi fa abbastanza schifo ma che è sempre diffusa.
Un po' come freezer con la zeta, mi fa ridere in sacco.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


un attimo di sàspenz
slava kokaini


quando sono in Italia mi sforzo di usare parole rigorosamente italiane: in un discorso italiano non direi mai performance, in inglese o francese le accentuo secondo la lingua che parlo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-03-14 alle 13:17


E' un problemone eh ?![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”




non sapevo che oli sapesse cosi bene le lingue, da farsi queste domande


dicono anche réport invece che repòrt.
vogliamo parlare dei francesi che dicono interestìng, managemént, conformitì, equipmént, approvàl, requiremént, meetìng, facilitì ?
aderisci anche tu al Portiere Fans Club






Oli e sua moglie provano ada avere un figlio
![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”