Io un po' ci spero.
Ho messo come tempo per rispondere 7 giorni, ho saputo solo ora dell'ultimatum che scade domani...
Sì.
No.

Io un po' ci spero.
Ho messo come tempo per rispondere 7 giorni, ho saputo solo ora dell'ultimatum che scade domani...
Ultima modifica di Folco; 03-03-14 alle 18:14

Speri che ci sia una guerra?Che fai di lavoro, vendi armi?

spero di no e che si arrivi al referendum del 30 marzo e che la comunità internazionale prenda atto che la Crimea vuole staccarsi dall'Ucraina, se scoppia la guerra poi tutto il mondo occidentale farà della propaganda antirussa che francamente in questo caso è fuori luogo, i Russi si riprendono semplicemente un territorio che in maggioranza è loro.
Io comunque capisco l'azione russa e l'appoggio, che la UE non conti su di me
Mi piacerebbe che con questo principio sparissero i tanti stati assurdi come la Moldavia, la Macedonia, la Bielorussia, la Bosnia Erzegovina
Ultima modifica di FrancoAntonio; 03-03-14 alle 19:23

Credo e spero di no. La Russia si riprenderà la Crimea e i golpisti ucraini accetteranno il fatto compiuto, per evitare guai peggiori. In fondo sanno benissimo che la Crimea è sempre stata russa ed è stata regalata all'Ucraina dall'ucraino Kruscev.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Spero di no.
Ma se i Crimeani (non so se si dice così) vogliono stare con la Russia perché gli ucraini vogliono obbligarli a stare con loro? Non dimentichiamo che quel territorio è stato regalato all'Ucraina ma non è mai stato storicamente ucraino.
Però i metodi di Putin non mi fanno impazzire.....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png