Em... Scusate! Ho sbagliato thread!
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene
Originariamente Scritto da Francpolitik Em... Scusate! Ho sbagliato thread! Calma.. ancora Francpolitik non è stato nominato ministro del governo Undertaker , troppa fretta.
Ultima modifica di C@scista; 05-03-14 alle 15:18
Regole del Forum