premetto che ho guardato si e no 10 minuti di San Remo: mi piace seguire le canzoni ma detesto tutto il contorno, lo spettacolo, gli ospiti stranieri pagati cifre folli, il festival dovrebbe avere 3 serate della durata di due ore, con i presentatori (il piu' neutro possibile) che presentano el canzoni e basta
A distanza da qualche giorno dalla fine del festival, vi capita di ascoltare alla radio qualche canzone del festival?
Qual'è la canzone che vi piace o vi colpisce di piu'? Quella che vi capita di faschiettare per la strada, sotto la doccia?
Il cantante che secondo voi ha piu' personalità?




Rispondi Citando

