Re: Ma lo state guardando?
ah ho capito, tutto merito di Zion.
Re: Ma lo state guardando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
ah ho capito, tutto merito di Zion.
No. Questo caso rientra nella prima categoria: denigrazione degl'italiani, fatti passare per italioti.
Re: Ma lo state guardando?
però è komunista. per quanto denigri sempre komunista rimane.
Re: Ma lo state guardando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
1) Nemmeno sapevo che lo davano
2) Anche lo avessi saputo diffido enormemente di tutto ciò che è preceduto dagli altissimi peana del sinistrame
3) Mi basta vedere la faccia idiota del protagonista Servillo nel trailer per stramazzare a terra esanime. Il tanto inneggiato Servillo per me consta di due sole espressioni: e con quelle fa tutti i film.
4) Mi è bastato il tweet di Telese poco fa "Sorrentino educatore di masse!" (commentando lo share) per confermarmi la vera faccia della sinistra: loro sono i "più", i "meglio" e chi non capisce certi film è indegno di vivere. Nauseante.
5) Guardando all'indietro chi ha preceduto Sorrentino (Mediterraneo e La vita è bella, anch'essi inneggiati dalle intellighentie sinistrorse, ho preferito riguardarmi su You Tube una vecchia telenovela messicana che un tempo assai mi piacque. :p
Il film in questione lo vedrò in futuro. Con molta calma.
Laikato per il "peana". Annotato, te lo copierò sicuramente
Re: Ma lo state guardando?
Resistito venti minuti..poi sono stato costretto a vedere Ballarò..mi sembrava uno spettacolo più intelligente e grazioso..(per dire che enorme puttanata fosse questa bellezza )...
Re: Ma lo state guardando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
fatto sta che se non capisci una minchia è meglio che guardi il grande fratello
e poi dicono dfi valorizzare il patrimonio italiano...peccato che gli italiani siano talmente ignoranti da non riuscire a capirlo....è come dare le perle ai porci
te airbus sei sempre il solito dici cosi per l'oscar non avesse vinto niente non avresti detto nulla.
Re: Ma lo state guardando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
1) Nemmeno sapevo che lo davano
2) Anche lo avessi saputo diffido enormemente di tutto ciò che è preceduto dagli altissimi peana del sinistrame
3) Mi basta vedere la faccia idiota del protagonista Servillo nel trailer per stramazzare a terra esanime. Il tanto inneggiato Servillo per me consta di due sole espressioni: e con quelle fa tutti i film.
4) Mi è bastato il tweet di Telese poco fa "Sorrentino educatore di masse!" (commentando lo share) per confermarmi la vera faccia della sinistra: loro sono i "più", i "meglio" e chi non capisce certi film è indegno di vivere. Nauseante.
5) Guardando all'indietro chi ha preceduto Sorrentino (Mediterraneo e La vita è bella, anch'essi inneggiati dalle intellighentie sinistrorse, ho preferito riguardarmi su You Tube una vecchia telenovela messicana che un tempo assai mi piacque. :p
Il film in questione lo vedrò in futuro. Con molta calma.
non l'ho visto, ma sapere che non ha vinto niente,un film come una sconfinata giovinezza o l'uomo in piu, due capolavori qualcosa mi fa pensare.
Re: Ma lo state guardando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
non l'ho visto, ma sapere che non ha vinto niente,un film come una sconfinata giovinezza o l'uomo in piu, due capolavori qualcosa mi fa pensare.
Io penso che dopo Forrest Gump un altro film illustrativo di un manuale di neuropatologia sia troppo anche per gli americani.
E quanto a L'Uomo in più....ma è quello fatto con una delle due espressioni di Tony Servillo? :confused:
Re: Ma lo state guardando?
Re: Ma lo state guardando?
Io non ho capito nulla=_=!