Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
  1. #51
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Morti di fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Da quanto sopra si evince che il tuo rendimento accademico in logica e costruzione lessicale raggiungeva la sufficienza grazie a forti raccomandazioni.

    Hai citato più volte vendola come esempio da contrapporre alle critiche rivolte verso il berluska o il PDL/F.I., ma ad un fattore X con determinate caratteristiche puoi contrapporre un fattore Y solo se possiede caratteristiche analoghe.
    Così io posso proporre un paragone tra una tigre ed uno smilodonte o tra un elefante ed un mammouth, ma non posso farlo tra uno smilodonte ed un mammouth o tra una tigre ed un elefante.
    Poichè il berluska ha subito varie condanne di cui una definitiva ed il vendola ancora nessuna ne deriva che il paragone che proponi manca di basi concrete e viene usato solo a livello giustificativo.
    Un po come i fascisti che si lamentano delle foibe dopo aver gasato gli abissini e deportato i libici.
    O certo, perchè tu SOLO dopo le condanne hai avuto a che ridire suBerlusconi. E che stai dicendo qui su questa discussione? IPOCRITA, tu sei capace solo di puntare il dito contro politici che non fanno i tuoi interessi, gli potrebbero sguazzare nel fango ma fasi niente.
    IPOCRITA.

    Fai anche un pò pena coi tuoi miseri tentativi di usare un linguaggio che vorrebbe dimostrare la tua superiorità. Pensa come sei ridotto .... a far sfoggio di quelle che ritieni tue presunte capacità lessicali superiori per cercare di elevarti sopra la media .... e lo fai con me, cone me che sono dislessica. Porello.

    Torna a studiare che è meglio. e magari vedi il significato di ipocrita, di coerenza e di che accade quando ci sono di mezzo i tuoi interessi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #52
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,440
     Likes dati
    13,786
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Morti di fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Gurant, ipocrita è colui che dice una cosa e ne FA un'altra. Come te che gridi contro i politici inquisiti ma poi fai altro con quelli che sono della paerte politica che ti piace.
    Ipocrita.
    Senta falsa e bugiarda, MI TROVI LA DISCUSSIONE DOVE AVREI DETTO UNA COSA DEL GENERE, invece di lei ne trovo decine e ribadisco falsa e bugiarda e senza fignità, ancora ci deve dare le risposte sulle pensioni.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #53
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Morti di fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    O certo, perchè tu SOLO dopo le condanne hai avuto a che ridire suBerlusconi. E che stai dicendo qui su questa discussione? IPOCRITA, tu sei capace solo di puntare il dito contro politici che non fanno i tuoi interessi, gli potrebbero sguazzare nel fango ma fasi niente.
    IPOCRITA.

    Fai anche un pò pena coi tuoi miseri tentativi di usare un linguaggio che vorrebbe dimostrare la tua superiorità. Pensa come sei ridotto .... a far sfoggio di quelle che ritieni tue presunte capacità lessicali superiori per cercare di elevarti sopra la media .... e lo fai con me, cone me che sono dislessica. Porello.

    Torna a studiare che è meglio. e magari vedi il significato di ipocrita, di coerenza e di che accade quando ci sono di mezzo i tuoi interessi.
    Come forse saprai, ma probabilmente no, anche Carlo magno soffriva di analoga patologia.
    Ciò non gli impediva di essere sincero, quando poteva permetterselo, e coerente nelle sue azioni.
    Ipocrita infatti non è colui che parla in un modo ma agisce in modo opposto, in quel caso si parla di incoerenza ed il soggetto viene definito "INCOERENTE".
    Ma sia il grande monarca medioevale che un qualsiasi incoerente sono in grado di rispondere alle domande dirette che vengono loro rivolte.
    Trovo divertente quanto tale atto ti appaia sgradevole, come sgradevoli sarebbero le risposte che saresti costretta a dare poichè esse ti costringerebbero a mentire spudoratamente o ad affrontare una realtà che cerchi in modo buffo o puerile di evitare.

    L'ipocrisia (dal Greco ὑποκρίνομαι «fingere») è un atteggiamento, comportamento o vizio di una persona che volontariamente pretende di possedere credenze, opinioni, virtù, ideali, sentimenti, emozioni che in pratica non possiede. Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare altre persone con tali affermazioni, ed è quindi una sorta di bugia.
    È importante distinguere l'ipocrisia dalla semplice incapacità di una persona di acquisire o praticare le virtù da essa reputate utili, anche se la stessa, pur ritenendosi incapace di raggiungere tali obiettivi, può suggerire la via giusta agli altri. Ad esempio, una persona che abusa di alcool non può essere tacciata di ipocrisia anche se consiglia agli altri di non bere, a meno che essa non si professi costantemente sobria.
    In psicologia, il comportamento ipocrita è strettamente associato all'errore fondamentale di attribuzione, in cui l'individuo è portato a spiegare e giustificare il proprio comportamento come dovuto in gran parte a cause ambientali ed estranee, mentre attribuisce le azioni degli altri a caratteristiche innate.
    Alcune persone ingenuamente commettono degli errori di valutazione riguardo ai propri comportamenti caratteriali, che proiettano negli altri, auto-ingannandosi. Secondo la psicologia di Jung, tali errori sono da attribuirsi ad una scarsa conoscenza del lato oscuro del proprio subconscio.
    L'ipocrisia psicologica è generalmente interpretata dai teorici come un meccanismo di difesa inconscio più che un inganno volontario.
    Ipocrisia e incoerenza sono atteggiamenti molto simili tra loro e allo stesso tempo molto diversi: un ipocrita è colui che cerca di difendere le sue azioni con parole inadeguate e sconnesse con i fatti, l'incoerente è una persona indecisa perché afflitta da una situazione esterna (es. bisogna scegliere di seguire il cuore o la testa) e molto spesso fa la scelta sbagliata quindi è costretto a voltarsi indietro (metaforicamente parlando) per seguire l'altra strada anche se consapevole che all'errore commesso non si rimedia.

    Fonte: Ipocrisia - Wikipedia

    Come sicuramente eviterai di ammettere il termine "IPOCRITA" è più consono ai tuoi atteggiamenti piuttosto che ai miei.
    Ma ai miei occhi non è un problema, di soggetti inferiori il mondo ne è pieno.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  4. #54
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Morti di fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Senta falsa e bugiarda, MI TROVI LA DISCUSSIONE DOVE AVREI DETTO UNA COSA DEL GENERE, invece di lei ne trovo decine e ribadisco falsa e bugiarda e senza fignità, ancora ci deve dare le risposte sulle pensioni.



    Ed anche quella sul problema Vendola e sui danni da questi causati all'Italia.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #55
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,440
     Likes dati
    13,786
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Morti di fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

    Ed anche quella sul problema Vendola e sui danni da questi causati all'Italia.
    Ora scompare per un po' poi torna con l'ennesima cazzata, se c'era il suo alter ego Belteguese come moderatrice allora a noi ci bannavano e la signora apriva una discussione su quanto siamo maleducati e la offendiamo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  6. #56
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Morti di fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ora scompare per un po' poi torna con l'ennesima cazzata, se c'era il suo alter ego Belteguese come moderatrice allora a noi ci bannavano e la signora apriva una discussione su quanto siamo maleducati e la offendiamo.
    Sarebbe già un passo avanti.
    Quelle sino ad ora riscontrate mi sembrano tutte monotonamente uguali e ripetute.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #57
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Morti di fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Senta falsa e bugiarda, MI TROVI LA DISCUSSIONE DOVE AVREI DETTO UNA COSA DEL GENERE, invece di lei ne trovo decine e ribadisco falsa e bugiarda e senza fignità, ancora ci deve dare le risposte sulle pensioni.
    Zitto ipocrita difensore di fancazzisti e corrotti del pubblico impiego.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #58
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Morti di fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Come forse saprai, ma probabilmente no, anche Carlo magno soffriva di analoga patologia.
    Ciò non gli impediva di essere sincero, quando poteva permetterselo, e coerente nelle sue azioni.
    Ipocrita infatti non è colui che parla in un modo ma agisce in modo opposto, in quel caso si parla di incoerenza ed il soggetto viene definito "INCOERENTE".
    Ma sia il grande monarca medioevale che un qualsiasi incoerente sono in grado di rispondere alle domande dirette che vengono loro rivolte.
    Trovo divertente quanto tale atto ti appaia sgradevole, come sgradevoli sarebbero le risposte che saresti costretta a dare poichè esse ti costringerebbero a mentire spudoratamente o ad affrontare una realtà che cerchi in modo buffo o puerile di evitare.

    L'ipocrisia (dal Greco ὑποκρίνομαι «fingere») è un atteggiamento, comportamento o vizio di una persona che volontariamente pretende di possedere credenze, opinioni, virtù, ideali, sentimenti, emozioni che in pratica non possiede. Essa si manifesta quando la persona tenta di ingannare altre persone con tali affermazioni, ed è quindi una sorta di bugia.
    È importante distinguere l'ipocrisia dalla semplice incapacità di una persona di acquisire o praticare le virtù da essa reputate utili, anche se la stessa, pur ritenendosi incapace di raggiungere tali obiettivi, può suggerire la via giusta agli altri. Ad esempio, una persona che abusa di alcool non può essere tacciata di ipocrisia anche se consiglia agli altri di non bere, a meno che essa non si professi costantemente sobria.
    In psicologia, il comportamento ipocrita è strettamente associato all'errore fondamentale di attribuzione, in cui l'individuo è portato a spiegare e giustificare il proprio comportamento come dovuto in gran parte a cause ambientali ed estranee, mentre attribuisce le azioni degli altri a caratteristiche innate.
    Alcune persone ingenuamente commettono degli errori di valutazione riguardo ai propri comportamenti caratteriali, che proiettano negli altri, auto-ingannandosi. Secondo la psicologia di Jung, tali errori sono da attribuirsi ad una scarsa conoscenza del lato oscuro del proprio subconscio.
    L'ipocrisia psicologica è generalmente interpretata dai teorici come un meccanismo di difesa inconscio più che un inganno volontario.
    Ipocrisia e incoerenza sono atteggiamenti molto simili tra loro e allo stesso tempo molto diversi: un ipocrita è colui che cerca di difendere le sue azioni con parole inadeguate e sconnesse con i fatti, l'incoerente è una persona indecisa perché afflitta da una situazione esterna (es. bisogna scegliere di seguire il cuore o la testa) e molto spesso fa la scelta sbagliata quindi è costretto a voltarsi indietro (metaforicamente parlando) per seguire l'altra strada anche se consapevole che all'errore commesso non si rimedia.

    Fonte: Ipocrisia - Wikipedia

    Come sicuramente eviterai di ammettere il termine "IPOCRITA" è più consono ai tuoi atteggiamenti piuttosto che ai miei.
    Ma ai miei occhi non è un problema, di soggetti inferiori il mondo ne è pieno.
    Ipocrita. Guarda che qui non sei alle elementari e non dai ad intendere a nessuno cose diverse da quello che sei: Ipocrita. E puerile.
    Ultima modifica di THE MATRIX; 09-03-14 alle 22:48
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #59
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Morti di fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ipocrita. Guarda che qui non sei alle elementari e non dai ad intendere a nessuno cose diverse da quello che sei: Ipocrita. E puerile.
    Ti ho chiesto tre volte (o forse quattro) quale sia il problema vendola al quale hai accennato.
    Non ho ancora ricevuto risposta.
    Ti ho chiesto anche quali danni abbia provocato alla collettività tale problema.
    Non ho ricevuto risposta nemmeno a questa domanda.
    Ora, io non conosco il problema vendola e non sono a conoscenza dei danni che l'agire di tale individuo ha procurato alla collettività.
    Avendo esposto più volte il suo nome con riferimento critico nei suoi confronti sarebbe lecito attendersi che tale lacuna non ti coinvolga.
    Oppure che parli di ciò che non conosci in base a quello che inventi o che ti dicono di riferire.
    Fai tu.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  10. #60
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,867
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,466
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Morti di fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

    Ed anche quella sul problema Vendola e sui danni da questi causati all'Italia.
    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ora scompare per un po' poi torna con l'ennesima cazzata, se c'era il suo alter ego Belteguese come moderatrice allora a noi ci bannavano e la signora apriva una discussione su quanto siamo maleducati e la offendiamo.
    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Sarebbe già un passo avanti.
    Quelle sino ad ora riscontrate mi sembrano tutte monotonamente uguali e ripetute.
    Ue, abbiamo riaperto l'asilo mariusccia per sti due porelli ....che non si sono accorti di essere rimasti soli a difendere l'indifendibile. Ipocriti, falsi, profittatori: queste sono le basi del vostro ragionamento politico.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito