Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sciocchezze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anthos
Di positivo vi e' che il numero degli obiettori e' aumentato . Questo non basta, ok, pero'...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' una buona cosa.
Il problema è che spiace dirlo, ma di medici obiettori a spiegare le loro ragioni in TV non se ne vedono.
A livello mediatico , la lobby abortista (chiamiamola così per semplicità anche se dubito sia una vera e propria lobby quanto un conglomerato di interessi e visioni comuni) è chiaramente vincente.
Beh, sappiamo bene com'è la storia sul principe del mondo, che , è veramente omicida fin dall'inizio.
-
Citazione:
Anthos
Che valore ha questo pronunciamento?
Q
-
Sciocchezze
Non saprei, propagandistico senz'altro anche se non quantificabile. Osservo una cosa, ridicola, che contiene: in Italia troppi obiettori. Ah si' ? E quale sarebbe la misura giusta? Quale la proporzione corretta? E sulla base di quali considerazioni oggettive? Trattandosi poi di un'opzione personale e inerente la natura della professione medica , come pensano di ovviare? Con imposizioni di Stato ? Attraverso assunzioni discriminatorie? Ma vedi quante cause partirebbero ahahahah
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Miles
E' una buona cosa.
Il problema è che spiace dirlo, ma di medici obiettori a spiegare le loro ragioni in TV non se ne vedono.
A livello mediatico , la lobby abortista (chiamiamola così per semplicità anche se dubito sia una vera e propria lobby quanto un conglomerato di interessi e visioni comuni) è chiaramente vincente.
Beh, sappiamo bene com'è la storia sul principe del mondo, che , è veramente omicida fin dall'inizio.
Purtroppo è una vera e propria lobby, il ricorso in Europa è del ramo della Planned Parenthood europea appoggiata dalla Laiga in Italia, vatti a vedere chi sono i referenti politici e chi i finanziatori.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Parsifal Corda
Purtroppo è una vera e propria lobby, il ricorso in Europa è del ramo della Planned Parenthood europea appoggiata dalla Laiga in Italia, vatti a vedere chi sono i referenti politici e chi i finanziatori.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D utilizzando Tapatalk
L'unica lobby che esiste, è quella dei tassisti che non vogliono che si aumenti il numero di licenze.
Ah e la lobby gay in vaticano (ma non fuori dalle mura leonine)
Tutto il resto è complottismo .