Russia : che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Russia : che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Oh...e diciamolo!




d'altronde non tutti hanno voglia di finire sotto l'influsso dei poteri occulti che dominano l'occidente. I russi hanno ancora dei politici a differenza nostra che abbiamo delle marionette ridicole nei palazzi del comando.




il mio amico comunista dice che i russi non sono imperialisti.....
peccato che è un paese dove l'elite si compra i rubinetti d'oro mentre il popolo muore di fame e se scrivi qualcosa su internet viene la polizia a casa e prenderti e a torturarti,.....
ma certo non sono yankee imperialisti


Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-03-14 alle 11:48


Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-03-14 alle 11:50



