Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pagare x lavorare!

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito pagare x lavorare!

    Care!
    Sono fuori dalla grazia di dio!
    Mi hanno fissato un appuntamentessa per un colloquio di lavoro presso un'agenzia di selezionA
    Sulla loro sitessa sembravano il top!
    IA baldanzosa mi alzo all'alba toutta, abito morigereto, e affronto un viaggio irto di difficoltà e pericolesse perche questi stanno in un paesello fuori MilanA
    Insomma mi dicono che la mia curriculessa e' richiesta (manco fossi la Montezemolo) e che loro mi farebbero un corso al costo di 250 euresse x insegnanti a contattare da me le aziende ma se pago 1200 dure me le contattano loro!
    Me ne sono andato sconsolato toutta!
    Parassitesse che speculano sulla disperazione toutta!

  2. #2
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: pagare x lavorare!

    Una volta per fare marchette si andava in tangenziale e stop, ora pretendono invece che tu faccia un corso.
    Che paese allo sbando.
    Preferisco di no.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Jan 2014
    Località
    liberalsocialismo
    Messaggi
    1,234
     Likes dati
    147
     Like avuti
    510
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: pagare x lavorare!

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Una volta per fare marchette si andava in tangenziale e stop, ora pretendono invece che tu faccia un corso.
    Che paese allo sbando.
    ora le marchette si fanno per entrare nei corsi.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: pagare x lavorare!

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Care!
    Sono fuori dalla grazia di dio!
    Mi hanno fissato un appuntamentessa per un colloquio di lavoro presso un'agenzia di selezionA
    Sulla loro sitessa sembravano il top!
    IA baldanzosa mi alzo all'alba toutta, abito morigereto, e affronto un viaggio irto di difficoltà e pericolesse perche questi stanno in un paesello fuori MilanA
    Insomma mi dicono che la mia curriculessa e' richiesta (manco fossi la Montezemolo) e che loro mi farebbero un corso al costo di 250 euresse x insegnanti a contattare da me le aziende ma se pago 1200 dure me le contattano loro!
    Me ne sono andato sconsolato toutta!
    Parassitesse che speculano sulla disperazione toutta!
    Ormai non mi stupisco più di niente, se ne sentono di tutti i colori.

    Mesi fa la notizia di quel call center in Lombardia dove gli operatori venivano frustati se non raggiungevano certi risultati, assurdo..

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: pagare x lavorare!

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ormai non mi stupisco più di niente, se ne sentono di tutti i colori.

    Mesi fa la notizia di quel call center in Lombardia dove gli operatori venivano frustati se non raggiungevano certi risultati, assurdo..

    Ah si, l'ho sentita anch'io. Uno di quei masochisti vestiti in pelle nera si era intrufolato fra i lavoratori per farsi frustare a gratis.

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito