lo vediamo nei tg, dallo sguardo intelligente e sempre attento
un uomo di poche parole, di quelli che non chiedono mai


lo vediamo nei tg, dallo sguardo intelligente e sempre attento
un uomo di poche parole, di quelli che non chiedono mai
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione






so benissimo chi è, e mi accorsi di lui molto tempo fa! la cosa comica è che poco dopo averlo visto dal vivo la prima volta a roma, lo rividi in televisione alcuni giorni dopo perché appunto gli dedicarono un servizio...
spiegavano di come non facesse un cazzo, a parte farsi immortalare alle spalle dei politici che escono da palazzo chigi o mentecitorio... vive con la madre e la sua pensione, poveraccio...
ha una vaga somiglianza a Piero Pelù secondo me...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Comunque dopo una breve ricerca su google è uscito questo soggettone :
https://it-it.facebook.com/pages/Mau...39424239443431


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.