Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato di tortura: "Noi poliziotti rischiamo l'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    negli altri paesi on ci sono torture per questioni politiche o sequestri di persona e torture in stile pinochet come accadde a genova nel 2001 .... guarda che l unico che vive in un paese di merda sudamericano sei tu non quelli delle altre democrazie
    a Guantamano i tuoi concittadini gli facevano le carezze ai prigionieri vero?
    le tue non sono figure di cacca... ma proprio de merda!!
    vat a let valà... che poi ti vengono le occhiaie e diventi brutto!
    Ultima modifica di Amalie; 12-03-14 alle 11:27


  2. #22
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato di tortura: "Noi poliziotti rischiamo l'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    negli altri paesi on ci sono torture per questioni politiche o sequestri di persona e torture in stile pinochet come accadde a genova nel 2001 .... guarda che l unico che vive in un paese di merda sudamericano sei tu non quelli delle altre democrazie
    Ma hai ancora il coraggio di replicare, farlocco?
    Rispondi a quello che ti ho scritto in merito al trattamento da veri democratici che le Fdo del "tuo" paese riservano sempre a clandestini, automobilisti che vengono fermati per controlli ecc.
    Genova, al confronto, è stata una stronzata.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Messaggi
    3,577
     Likes dati
    388
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato di tortura: "Noi poliziotti rischiamo l'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Mah, ci sarà anche questo reato, ma vai a vedere il modus operandi delle Fdo degli altri paesi, quelli cosiddetti "democratici".
    Poi mi dici.
    Il modus operandi mi frega poco, a me interessa che la tortura sia punita in Italia. Mi spiegate perchè non volete una legge sulla tortura, sembra che vogliate permetterla.

    Esistono i tribunali e se il problema è che li denunciano senza motivo, verranno assolti.

  4. #24
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato di tortura: "Noi poliziotti rischiamo l'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    a Guantamano i tuoi concittadini gli facevano le carezze ai prigionieri vero?
    le tue non sono figure di cacca... ma proprio de merda!!
    vat a let valà... che poi ti vengono le occhiaie e diventi brutto!
    Ma ti rendi conto delle belinate che scrive questo individuo?
    Ciancia di Genova fingendo di scordarsi che la tortura (Guantanamo e tutte le varie "esportazioni di democrazia" sono li ad imperitura memoria) sono la regola dei "veri democratici"...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #25
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato di tortura: "Noi poliziotti rischiamo l'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZaPaTa Visualizza Messaggio
    Il modus operandi mi frega poco, a me interessa che la tortura sia punita in Italia. Mi spiegate perchè non volete una legge sulla tortura, sembra che vogliate permetterla.
    No, scusami, ci dev'essere un errore: io non vorrei il reato di tortura?
    E dove avrei scritto ciò, di grazia?
    Se rileggi ti accorgerai facilmente che il mio era un altro discorso, che non c'entra niente col "volere o meno" il tipo di reato.

    Esistono i tribunali e se il problema è che li denunciano senza motivo, verranno assolti.
    Sui tribunali stenderei non il classico velo pietoso bensì una coperta d'acciaio: fanno SCHIFO, come del resto potrebbe confermare chiunque abbia avuto a che fare con la cosiddetta "giustizia".
    E se nove milioni e rotti di cause arretrate non sono un dato valido per dimostrare quanto sopra...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  6. #26
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato di tortura: "Noi poliziotti rischiamo l'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    in usa i poliziotti non hanno il numero HANNO IL COGNOME E L INIZIALE DEL NOME

    oltre che una telecamera sull auto che filma nel caso in cui un criminale inizi a sparare (in modo da giustificare la reazione del poliziotto) ma anche nel caso in cui un poliziotto volesse brutalmente picchiare un innocente.
    Stavolta le telecamere hanno ripreso questo:

    Un video diffuso ieri da una stazione tv rilancia pesanti accuse di brutalità alla " Customs and Border Protection" la polizia americana che controlla il confine con il Messico. Le immgini mostrano un uomo in terra, ripiegato su se stesso che chiede disperatamente aiuto. Attorno a lui ci sono una quindicina di agenti, alcuni dei quali lo colpiscono ripetutamente con manganelli e con una pistola elettrica, vediamo anche un poliziotto che gli strappa via i pantaloni. Quell'uomo, Anastasio Hernandez Rojas è morto dopo alcune ore, aveva 42 anni. La sua famiglia chiede ora giustizia. La vicenda risale al 2010, e già allora per alcuni giorni aveva suscitato un certo scalpore, ma il filmato inedito, diffuso dall'emittente pubblica Pbs, rilancia le polemiche e le accuse di omicidio. - See more at: Usa, la brutalità della polizia di confine in un video della Pbs - Video - Rai News


    Ma continua, ti prego: è troppo comico osservare le tue capriole...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  7. #27
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato di tortura: "Noi poliziotti rischiamo l'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    in usa i poliziotti non hanno il numero HANNO IL COGNOME E L INIZIALE DEL NOME

    oltre che una telecamera sull auto che filma nel caso in cui un criminale inizi a sparare (in modo da giustificare la reazione del poliziotto) ma anche nel caso in cui un poliziotto volesse brutalmente picchiare un innocente.

    in italia potrebbero mai accettare misure di questo tipo???

    allora chi e'che fa le figure di cacca??
    Vero...E' una targhetta fermata con una spilla....Quanto ci vuole a toglierla prima di intervenire?
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Messaggi
    3,577
     Likes dati
    388
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato di tortura: "Noi poliziotti rischiamo l'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    No, scusami, ci dev'essere un errore: io non vorrei il reato di tortura?
    E dove avrei scritto ciò, di grazia?
    Se rileggi ti accorgerai facilmente che il mio era un altro discorso, che non c'entra niente col "volere o meno" il tipo di reato.

    Sui tribunali stenderei non il classico velo pietoso bensì una coperta d'acciaio: fanno SCHIFO, come del resto potrebbe confermare chiunque abbia avuto a che fare con la cosiddetta "giustizia".
    E se nove milioni e rotti di cause arretrate non sono un dato valido per dimostrare quanto sopra...
    Sicuro mi sono sbagliato su di te allora. Allora ti faccio una domanda: Va bene introdurre il reato di tortura in Italia?

    Sui tribunali le FdO non dovrebbero temere nulla proprio guardando gli ultimi casi che li hanno coinvolti.

    Di cosa si sta lamentando il tizio?
    Ultima modifica di ZaPaTa; 12-03-14 alle 14:54

  9. #29
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato di tortura: "Noi poliziotti rischiamo l'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da ZaPaTa Visualizza Messaggio
    Sicuro mi sono sbagliato su di te allora. Allora ti faccio una domanda: Va bene introdurre il reato di tortura in Italia?
    Per me va benissimo: sono contrario a tutti i tipi di reati.

    Sui tribunali le FdO non dovrebbero temere nulla proprio guardando gli ultimi casi che li hanno coinvolti.
    Anche nel caso dei tribunali il mio discorso era più ampio, e non mi riferivo a questo genere di reati, bensì alla mole di lavoro arretrato che chiunque abbia avuto a che fare con la giustizia conosce perfettamente.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Reato di tortura: "Noi poliziotti rischiamo l'ergastolo

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Stavolta le telecamere hanno ripreso questo:

    Un video diffuso ieri da una stazione tv rilancia pesanti accuse di brutalità alla " Customs and Border Protection" la polizia americana che controlla il confine con il Messico. Le immgini mostrano un uomo in terra, ripiegato su se stesso che chiede disperatamente aiuto. Attorno a lui ci sono una quindicina di agenti, alcuni dei quali lo colpiscono ripetutamente con manganelli e con una pistola elettrica, vediamo anche un poliziotto che gli strappa via i pantaloni. Quell'uomo, Anastasio Hernandez Rojas è morto dopo alcune ore, aveva 42 anni. La sua famiglia chiede ora giustizia. La vicenda risale al 2010, e già allora per alcuni giorni aveva suscitato un certo scalpore, ma il filmato inedito, diffuso dall'emittente pubblica Pbs, rilancia le polemiche e le accuse di omicidio. - See more at: Usa, la brutalità della polizia di confine in un video della Pbs - Video - Rai News


    Ma continua, ti prego: è troppo comico osservare le tue capriole...
    in italia non ci sarebbe stata nessuna telecamera a riprendere la scena e nessuno l'avrebbe saputo....(infatti casi così in italia ce ne sono a centinaia che non possono mai venire documentati)

    vuoi continuare a fare figure di merda su cose che non consoci perchè il massimo della tua esperienza si ferma a busto arsizio??

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito