Risultati da 1 a 9 di 9
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Thumbs down Torino: partono i corsi per assistere i gay over 60 rimasti soli-18enni cercansi

AAA volontari cercansi per un corso di formazione che ha come obiettivo finale l’aiuto a quel 40 per cento di gay torinesi over 60 che vive solo. L’idea è venuta a Enzo Cucco, presidente di Lambda: “La popolazione di cui parliamo oscilla, a Torino, tra le 14mila e le 28mila persone – questo è un calcolo campato in aria – le richieste di aiuto si moltiplicano servono uno sportello di orientamento e informazione, servizi di assistenza, iniziative per una terza etàattiva”. Il corso durerà 35 ore, partirà alla fine di marzo, per partecipare basta aver compiuto i 18 anni e essere motivati a offrire il proprio supporto”. Bisogna essere ‘motivati.

Insomma, cercano giovani con i quali accoppiarsi. Forse in senso biblico, forse no.

E in un’intervista al giornale svizzero Repubblica, Corrado Levi, fondatore del Fuori! – che pare essere un noto circolo del settore a Torino – alla domanda se essere gay, o lesbica, o transessuale, porta con sé una vecchiaia infelice o solitaria risponde: “Non posso rispondere in generale. Ma terrei distinti i due problemi. Personalmente non mi sento solo anche se la penso come Paolo Poli. Dormire tutte le notti con la stessa persona mi è sempre sembrato di una noia mortale. Così, ho fatto coppia fissa soltanto due volte nella mia vita, e non è mai durata molto più di un anno”. Che è anche il motivo per il quale l’Aids è un’epidemia che interessa quasi esclusivamente il cosiddetto ‘mondo gay’.

Torino: partono i corsi per ?assistere? i gay over 60 rimasti ?soli?, 18enni cercasi | VoxNews

CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Forumista assiduo
     Likes dati
    176
     Like avuti
    3,321
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Torino: partono i corsi per assistere i gay over 60 rimasti soli-18enni cercansi

degna iniziativa di una città di vecchi mentecatti che hanno eletto il sindaco giusto per loro.
    non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
    Ridatemi Ratzingher!!
    La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
    L'unico influencer buono è l'influencer morto
    אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Law & Order
     Likes dati
    216
     Like avuti
    487
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Torino: partono i corsi per assistere i gay over 60 rimasti soli-18enni cercansi

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    AAA volontari cercansi per un corso di formazione che ha come obiettivo finale l’aiuto a quel 40 per cento di gay torinesi over 60 che vive solo. L’idea è venuta a Enzo Cucco, presidente di Lambda: “La popolazione di cui parliamo oscilla, a Torino, tra le 14mila e le 28mila persone – questo è un calcolo campato in aria – le richieste di aiuto si moltiplicano servono uno sportello di orientamento e informazione, servizi di assistenza, iniziative per una terza etàattiva”. Il corso durerà 35 ore, partirà alla fine di marzo, per partecipare basta aver compiuto i 18 anni e essere motivati a offrire il proprio supporto”. Bisogna essere ‘motivati.

Insomma, cercano giovani con i quali accoppiarsi. Forse in senso biblico, forse no.

E in un’intervista al giornale svizzero Repubblica, Corrado Levi, fondatore del Fuori! – che pare essere un noto circolo del settore a Torino – alla domanda se essere gay, o lesbica, o transessuale, porta con sé una vecchiaia infelice o solitaria risponde: “Non posso rispondere in generale. Ma terrei distinti i due problemi. Personalmente non mi sento solo anche se la penso come Paolo Poli. Dormire tutte le notti con la stessa persona mi è sempre sembrato di una noia mortale. Così, ho fatto coppia fissa soltanto due volte nella mia vita, e non è mai durata molto più di un anno”. Che è anche il motivo per il quale l’Aids è un’epidemia che interessa quasi esclusivamente il cosiddetto ‘mondo gay’.

Torino: partono i corsi per ?assistere? i gay over 60 rimasti ?soli?, 18enni cercasi | VoxNews

Vabbè che vox è un sito bugiardo e in malafede vabbè che Robert è uno spaccia bufale di prima categoria (come con le armene crocifisse... ma non è per cattiveria è proprio che non ci arriva, non ce la fa) e vabbbè che rune è un fascista e quindi, ma:
    a) 20 mila anziani gay a Torino? Ma allora la percentuale totale quand'è? Non è che è un progetto per gli anziani in generale che vivono soli e che è riferito anche ai gay?
    b) Gli anziani gay non sono anziani come tutti gli altri e non hanno diritto all'assistenza?
    c) Se mandano ragazze a casa di anziani etero voi contaballe pensate a volontarie che assistono o che scopano? Non è che avete qualche problemino con la sfera sessuale?
    d) Va bene che Robert in quanto Robert non ne azzecca una e ha evidenti limiti anche in fatto di educazione sessuale ma dire che l'aids interessa quasi esclusivamente il mondo gay vuol dire avere la testa infilata nell'orifizio anale: lasciamo perdere l'Africa dove il massacro di etero è terribile, ma anche da noi la percentuale di omosessuali malati di aids si è molto abbassata... ma dove vivete? Ma cosa scrivete?
    E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,556
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Il Mite Visualizza Messaggio
    ........d) Va bene che Robert in quanto Robert non ne azzecca una e ha evidenti limiti anche in fatto di educazione sessuale ma dire che l'aids interessa quasi esclusivamente il mondo gay vuol dire avere la testa infilata nell'orifizio anale: lasciamo perdere l'Africa dove il massacro di etero è terribile, ma anche da noi la percentuale di omosessuali malati di aids si è molto abbassata... ma dove vivete? Ma cosa scrivete?
    Veramente, lo afferma Corrado Levi, fondatore del Fuori....

Moderatore
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aginulfo Visualizza Messaggio
    Veramente, lo afferma Corrado Levi, fondatore del Fuori....
    Veramente quell'affermazione è al di fuori della citazione.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

care,

i vecchi etero non hanno le badantesse che magari gli svuotano pure i risparmi?
    Allo i vecchi gay avranno i badanti che gli svuoteranno il portafoglio e la pensioncina toutta

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Con tutto il mio rispetto per ogni orientamento sessuale, non vedo perchè, in questo caso, ci sia bisogno di specificare che gli anziani sono gay...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista
     Likes dati
    13
     Like avuti
    132
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

di anziani bisognosi e soli,+ i disabili ce ne sono tantissimi.
    forse non potrebbero fare corsi per i disabili,che non sono autonomi?

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,556
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Veramente quell'affermazione è al di fuori della citazione.
    Pardon, non avevo colto....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito