Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi saluto per un po'
-
Re: Vi saluto per un po'
Fatti scorpacciate di carne a più non posso.... Le rimpiangerai!
-
Re: Vi saluto per un po'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Vado per sei mesi in ehm... Argentina
A trovare ehm... i parenti di mia nonna
Adesso mi direte: tanto anche in Argentina c'è internet.
Non ovunque.
ci risentiamo :)
:(
-
Re: Vi saluto per un po'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Stai attento alle brasiliane che si sono già bruciati in due qua.
Con le brasiliane c'e' sempre il pericolo di confondere il lo con il la. Con le argentine, no. Ma sei mesi coni parenti della nonna sono troppi, mi sa che dopo 2-3 giorni andrà a visitare le parenti delle nipoti.
Si potrebbe organizzare un raduno di forumisti (men only) a B.A. in agosto
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...PNQuTMW1cn6jWg
-
Re: Vi saluto per un po'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Stai attento alle brasiliane che si sono già bruciati in due qua.
il secondo chi è?