Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
veramente state facendo tutto voi..
6 miliardi di tagli di tasse sono una cosa che il csx ha sempre fatto ogni volta che è andato al governo.. (e a dire la verità l'ha fatto pure silvio- aumentando deficit però- quest'anno Letta ha dovuto sborsare 22 miliardi solo per i debiti alle pa e 5 di imu e 7 per uscire dall'infrazione europea.. per dirti.. di cosa state parlando.. di niente..)

Renzi è bravo a far parlare di se' tutti quanti con la storia delle coperture.. e voi ci cascate..
Quanto Prodi II tagliò di 7,5 miliardi l'irap e abolì l'ici fino ad un certo reddito.. non fu in grado di far parlare l'opinione pubblica di questo.
tutto qui. (era anche difficile, avendo in maggioranza personaggi come di pietro e turigliatto per esempio..)

Noi non moriremo certo Renzini.. (già Renzi rischia se perde le europee -cosa non certo improbabile-)
I pentastellati invece moriranno Grillini come i banani Berlusconiani.. visto che il partito è proprietà privata e il leader dei rispettivi partiti cambierà solo per avvicendamento naturale (stile korea del nord)
che ovviamente ti hanno promesso la rivoluzione (grillo) -quella liberale (slvio)- a breve- previo click sul banner però ed un biglietto del comizio. (con silvio invece dovevi guardare la pubblicità in tv)
intanto paghi il milionario, aspettqando la rivoluzione, riscaldato dal quel fantastico progetto che ti coinvolge tanto..
ma leggere Leopardi no? (consiglio lo zibaldone)
Intanto le tasse aumentano altro che 83 euro netti in più, il m5s intanto è andato contro il salva roma e altri soldi buttati in pozzi clientelari senza fondo.