User Tag List

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 98 di 98
  1. #91
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jan 2014
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    452
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    i pensionati li distinguerei fra parassiti ex lavoratori pubblici andati in pensione a 45 anni e che a 80 anni hanno la pelle liscia, per il non stress, come uno da 20 e gli altri...sicuramente una buona parte è di questi nullafacenti storici sembra incredibile ,ma proprio gli operai /(quelli veri ) non votano pd...CHISSà IL PERCHè???? PROVATE AD INDOVINARE....
    ...e tu prova ad indovinare perchè gli operai italiani prendono la metà di quelli tedeschi...

  2. #92
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,057
     Likes dati
    6,248
     Like avuti
    9,027
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da Scrooge76 Visualizza Messaggio
    ...e tu prova ad indovinare perchè gli operai italiani prendono la metà di quelli tedeschi...

    somaro questo lo dici tu perchè sei un asino come tutti i comunisti

    una mia amica tedesca insegnante prende puliti 1300 euro al mese

    un insegnante in germania prende pulito 1600 euro al massimo

    poi ci sono contratti come in italia cucinelli dove se l azienda guadagna si pigliano l extra

    un mio amico che guida i treni voleva andare li con trenitalia(in germania)per fortuna io lho avvertito per tempo

    prendeva 100 europ più pulito

    lo stipendio di 3000 euro di un tedesco tanto sbandierato è quello sporco come il nostro senza irpeff


    ho visto paesi con stipendi di 300 euro mese crescere del 7 per cento anno


    chiedete per favore non fatevi sempre ingannare


    chiedete ad un tedesco e chiedete quanto prende di stipendio


    PULITO.... NETTO.....
    Ultima modifica di anticomunista; 16-03-14 alle 11:57

  3. #93
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jan 2014
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    452
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    somaro questo lo dici tu perchè sei un asino come tutti i comunistiuna mia amica tedesca insegnante prende puliti 1300 euro al mese un insegnante in germania prende pulito 1600 euro al massimo poi ci sono contratti come in italia cucinelli dove se l azienda guadagna si pigliano l extraun mio amico che guida i treni voleva andare li con trenitalia(in germania)per fortuna io lho avvertito per tempoprendeva 100 europ più pulitolo stipendio di 3000 euro di un tedesco tanto sbandierato è quello sporco come il nostro senza irpeffho visto paesi con stipendi di 300 euro mese crescere del 7 per cento annochiedete per favore non fatevi sempre ingannarechiedete ad un tedesco e chiedete quanto prende di stipendio PULITO.... NETTO.....
    Ma guarda te se devo rispondere ad un pirlacchione che si definisce anticomunista quando il comunismo non esiste più neanche in Russia...

  4. #94
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,057
     Likes dati
    6,248
     Like avuti
    9,027
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da Scrooge76 Visualizza Messaggio
    Ma guarda te se devo rispondere ad un pirlacchione che si definisce anticomunista quando il comunismo non esiste più neanche in Russia...

    guarda che io ti do del ceppo per il tuo bene...


    chiedi ad un tedesco quanto prende in busta paga base (pulito))))))))))))

    CAPITO ?? NETTO...

    CEPPO..

    IL COMUNISMO è NELL ANIMA capisci e nasce dall invidia e da una bassa stima di se...
    Ultima modifica di anticomunista; 16-03-14 alle 12:16

  5. #95
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,067
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    la mancia di 80,00 euro è il solito gioco delle tre carte del venditore di pentole fonziano....
    infatti pittibimbo colloca la data della mancia a fine maggio....
    le elezioni Europee saranno il 25 maggio
    e....una volta passate....mancheranno improvvisamente i fondi per la mancia !
    Una truffa studiata dal governo mariuccia per racattare qualche voto
    ma andate a farvi fottere buffoni !!



  6. #96
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    "Mi aspetto che Angela Merkel dica a Matteo Renzi che è importante il suo impegno per rispettare il vincolo del 3%" ma anche che apprezzi "che l'Italia abbia annunciato una serie di misure per rilanciare la crescita". Così il presidente della Cassa depositi e prestiti, Franco Bassanini, a 'In 1/2h' su Rai3. "Credo che la Germania - aggiunge Bassanini - sarà più favorevole a usare lo 0,3-0,4% di margine di deficit per i debiti in conto capitale piuttosto che per il cuneo fiscale". Insomma, Renzi dovrà cercare altrove i soldi per tagliare le tasse ai lavoratori. Per risolvere il problema delle coperture, il premier deve così sperare che la spending review non gli dia quei 3 miliardi promessi dal commissario Carlo Cottarelli. Ma almeno 7 miliardi.
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  7. #97
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,358
     Likes dati
    2,245
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    486 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    non so se hai capito che la tua ragazza non prenderà niente????????????


    voi comunisti purtroppo siete così scoprite le cose sempre tardi


    prima di morire diventerete pure berlusconiani..(vai a capire)


    a quello che io ho capito (nonne sono sicuro) la tua lei potrebbe non prendere un soldo

    il taglio di questa tassa (irpeff )spetta a chi la paga se la tua lei non ci rientra per reddito troppo basso non prende una sega invece lo statalotto vagabondo che prende 1500 si

    hai capito ora?????? ceppo!!!
    e te che me sai quali aliquote verranno ridotte?

  8. #98
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    la mancia di 80,00 euro è il solito gioco delle tre carte del venditore di pentole fonziano....
    infatti pittibimbo colloca la data della mancia a fine maggio....
    le elezioni Europee saranno il 25 maggio
    e....una volta passate....mancheranno improvvisamente i fondi per la mancia !
    Una truffa studiata dal governo mariuccia per racattare qualche voto
    ma andate a farvi fottere buffoni !!

    Perdonami ma quando leggo post come il tuo mi viene spontaneo.....


 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito