User Tag List

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 98
  1. #81
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,685
     Likes dati
    602
     Like avuti
    512
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    ORA HO CAPITO;; in pratica renzi da un po più di soldi agli unici che non ne avevano bisogno...


    statali e dipendenti a tempo indeterminato che già prendono da 1200 a 1500 euro al mese


    l unica categoria di italiani 10000000 che non ha risentito della crisi e che neanche li chiedeva...........e manco esultano (in effetti)


    niente ai cococo niente ai piccoli commercianti ed artigiani (anzi tasi))) niente ai cassaintegrati niente ai lavoratori atipici... per i commercianti provo godimento in quanto gente che ama il pd (coop)


    che dire di questo renzi??? è come un muratore che parte dal tetto...

    pensa veramente che questa gentaglia di statali con 80 euro in più al mese possa ricreare la domanda????


    io avrei fatto l esatto contrario ma si sa ;non ho mai votato comunista....


    AVrei aumentato l irpef e tolto in toto tutta la tassazione locale (che tanto fa paura ai cittadini ) tassa unica sul reddito ..


    ancora una volta speriamo !!
    Cioè, secondo te gli unici che prendono meno di 1500 euro al mese sono solo statali? gente che non ne ha bisogno?
    posso dire una cosa? non hai capito molto allora...

  2. #82
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    guarda che tu sei uno che non ha studiato molto bene la rivoluzione renziana, ritenta
    detta anche del bugiardino

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    e che differenza ci sarebbe secondo te tra una strategia come quella di renzi e quella di grillo che compra i voti dei bambocci tra i 18 ed i 40 che né studiano nè lavorano assicurandogli che se vince lui gli fa avere 800 euro di reddito di cittadinanza al mese ???
    e che differenza c'è tra la strategia che attribuisci a renzi e quella di berluskazz che dice "se vinco io abolisco l'imu" ???
    Boh ???!!!!
    Sai che a volte siete davvero incomprensibili ???
    Grillo pensa al futuro dell'italia visto che i bamboccioni tra i 18 e i 40 come li chiami tu tra un po' saranno la maggiorparte dell'italia, renzi cerca di comprarsi tempo e potere.

  4. #84
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,056
     Likes dati
    6,248
     Like avuti
    9,027
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    neppure Renzi a mai votato comunista ... votava DC ... quindi se vuoi parlare di qualcosa almeno prima informati ... sennò sei solo ridicolo
    LO SO ma ha un certo elettorato .. sempre quello ,,,

    un elettorato a busta paga ... che non sarà mai in grado di aprire nemmeno una pizzeria,,,

  5. #85
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,056
     Likes dati
    6,248
     Like avuti
    9,027
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
    Cioè, secondo te gli unici che prendono meno di 1500 euro al mese sono solo statali? gente che non ne ha bisogno?
    posso dire una cosa? non hai capito molto allora...
    ho detto statali è dipendenti a tempo indeterminato


    un cococo per esempio od un atipico non prende niente il range va da un tot a un tot

    in pratica gli unici che non hanno sentito la crisi (a mio avviso )


    è così vero quello che dico che se parli con gli stessi non sono poi così contenti ,,,
    Ultima modifica di anticomunista; 14-03-14 alle 22:14

  6. #86
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,056
     Likes dati
    6,248
     Like avuti
    9,027
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da screening Visualizza Messaggio
    Da un'inchiesta del Corriere della Sera emerge che il Partito Democratico prende voti da un elettorato così composto:
    37% pensionati
    25% dipendenti pubblici
    23% professionisti
    15% operai
    Ovviamente la "meravigliosa macchina da guerra" avrà certamente caratteristiche socio-demografiche decisamente più dettagliate e, per questo, ritengo che questi miliardi non siano altro che un modo diverso per definire il "voto di scambio".
    Probabilmente alle ultime elezioni, l'emorragia maggiore di voti persi dal PD (circa 4 milioni) l'ha avuta proprio da parte dei dipendenti statali.
    Questi ottanta euro equivalgono alle famose cene elettorali o ai buoni benzina che si davano una volta.
    i pensionati li distinguerei fra parassiti ex lavoratori pubblici andati in pensione a 45 anni e che a 80 anni hanno la pelle liscia, per il non stress, come uno da 20 e gli altri...

    sicuramente una buona parte è di questi nullafacenti storici

    sembra incredibile ,ma proprio gli operai /(quelli veri ) non votano pd...


    CHISSà IL PERCHè???? PROVATE AD INDOVINARE....

  7. #87
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,685
     Likes dati
    602
     Like avuti
    512
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    ho detto statali è dipendenti a tempo indeterminato


    un cococo per esempio od un atipico non prende niente il range va da un tot a un tot

    in pratica gli unici che non hanno sentito la crisi (a mio avviso )


    è così vero quello che dico che se parli con gli stessi non sono poi così contenti ,,,
    Sei in errore perchè ci sono un sacco di persone a tempo, pur indeterminato, che pigliano molto meno di 1500 euro. Ti posto un esempio: alla mia ragazza ad esempio stanno tagliando sempre più le ore e l'ultima busta paga è stata di 560 euro. Ne risente eccome della crisi. E' pure a tempo indeterminato, ok ma 560 sono una cifra ridicola e isopportabile. Ci sono poi un sacco di altri lavoratori che guadagnano meno di 1000 euro.
    In effetti anche agli atipici era giusto dare qualcosino, su questo concordo.

  8. #88
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2013
    Messaggi
    1,934
     Likes dati
    128
     Like avuti
    226
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Io noto che c'e' un tipoo di critiaca a renzi che puzza molto di fallito, soprattutto quando il pdC viene giudicato uguale se non peggio di b.
    vabe' siamo tuttora in pieno berlusconismo, vanno capiti
    per me bisogna giudicare renzi fra qulache tempo... per ora poteva evitare di mettere nel suo team gente gia' indagata e non togliere il posto a letta dopo aver detto che non lo avrebbe fatto ( anche se era giusto toglierglielo il piu' presto possibile)

    berlusconi quando entro' in politica ne aveva gia' combinate di cotte e di crude (e illegali sopratutto) vedi caso mondadori

    ma piuttosto che leggere quelli che continauano a dare per scontato che renzi ha sbagliato tutto sbaglia e sbagliera' sempre ( parlando in base a evidentissima antipatia personale e consegiuente impossibilita' di essere obiettivi / credibili) preferirei leggere un renziano (che immagino, da renziano, non fara' come quei patetici censori che dicevo prima, che insistono magari pretendo di essere in regola per poter esser letti/ascoltati ... ma parteggera' proprio per renzi) un renziano che avesse capito per ogni misura
    :
    - dove ha preso i soldi
    - per quale motivo ne il governo monti ne il letta lo fecero

    dico proprio da renziani, avere una spiegazione .. sono solo curioso, non ho fini polemici

    servirebbe anche a fare chiarezza, se non altro avrei preferto un renzi che lo avesse gia' fatto

    invece renziani che non rispondessero, tradirebbero il fatto che non ne hanno proprio idea ...

    ma fa niente, ripeto quel che ho detto all'inizio: a differenza di b, tenderei ad aspettare dare tempo a renzi di fare o non fare quel che ha in programma
    Ultima modifica di Franco Tiratore; 15-03-14 alle 16:45

  9. #89
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Feb 2014
    Messaggi
    995
     Likes dati
    270
     Like avuti
    307
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da Franco Tiratore Visualizza Messaggio
    Io noto che c'e' un tipoo di critiaca a renzi che puzza molto di fallito, soprattutto quando il pdC viene giudicato uguale se non peggio di b.
    vabe' siamo tuttora in pieno berlusconismo, vanno capiti
    per me bisogna giudicare renzi fra qulache tempo... per ora poteva evitare di mettere nel suo team gente gia' indagata e non togliere il posto a letta dopo aver detto che non lo avrebbe fatto ( anche se era giusto toglierglielo il piu' presto possibile)

    berlusconi quando entro' in politica ne aveva gia' combinate di cotte e di crude (e illegali sopratutto) vedi caso mondadori

    ma piuttosto che leggere quelli che continauano a dare per scontato che renzi ha sbagliato tutto sbaglia e sbagliera' sempre ( parlando in base a evidentissima antipatia personale e consegiuente impossibilita' di essere obiettivi / credibili) preferirei leggere un renziano (che immagino, da renziano, non fara' come quei patetici censori che dicevo prima, che insistono magari pretendo di essere in regola per poter esser letti/ascoltati ... ma parteggera' proprio per renzi) un renziano che avesse capito per ogni misura
    :
    - dove ha preso i soldi
    - per quale motivo ne il governo monti ne il letta lo fecero

    dico proprio da renziani, avere una spiegazione .. sono solo curioso, non ho fini polemici

    servirebbe anche a fare chiarezza, se non altro avrei preferto un renzi che lo avesse gia' fatto

    invece renziani che non rispondessero, tradirebbero il fatto che non ne hanno proprio idea ...

    ma fa niente, ripeto quel che ho detto all'inizio: a differenza di b, tenderei ad aspettare dare tempo a renzi di fare o non fare quel che ha in programma
    Mah... sarà forse perchè Renzi ha conquistato la seggiola in maniera vergognosa?

  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,056
     Likes dati
    6,248
     Like avuti
    9,027
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi in pratica da più soldi agli unici che per pudore neanche li chiedevano!!

    Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
    Sei in errore perchè ci sono un sacco di persone a tempo, pur indeterminato, che pigliano molto meno di 1500 euro. Ti posto un esempio: alla mia ragazza ad esempio stanno tagliando sempre più le ore e l'ultima busta paga è stata di 560 euro. Ne risente eccome della crisi. E' pure a tempo indeterminato, ok ma 560 sono una cifra ridicola e isopportabile. Ci sono poi un sacco di altri lavoratori che guadagnano meno di 1000 euro.
    In effetti anche agli atipici era giusto dare qualcosino, su questo concordo.
    non so se hai capito che la tua ragazza non prenderà niente????????????


    voi comunisti purtroppo siete così scoprite le cose sempre tardi


    prima di morire diventerete pure berlusconiani..(vai a capire)


    a quello che io ho capito (nonne sono sicuro) la tua lei potrebbe non prendere un soldo

    il taglio di questa tassa (irpeff )spetta a chi la paga se la tua lei non ci rientra per reddito troppo basso non prende una sega invece lo statalotto vagabondo che prende 1500 si

    hai capito ora?????? ceppo!!!
    Ultima modifica di anticomunista; 16-03-14 alle 11:48

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito