Se avete l'insonnia o seghe mentali di varia natura, non preoccupatevi, è colpa del tofu![]()


Se avete l'insonnia o seghe mentali di varia natura, non preoccupatevi, è colpa del tofu![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Male![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Il dramma vero è che non so cosa prepararmi per pranzo, tofu o non tofu, e fra un quarto d'ora ho un appuntamento telefonico col mio uomo...
"sì sì, chiamami alle 2, così ho già pranzato e ti posso dedicare del tempo!"
![]()


scorporare il thread e spostarlo in febbre a 40°, osteria e erotismo!
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Ma mica dobbiamo fare sesso telefonico...![]()




Mi sa che s'è dimenticato dell'appuntamento telefonico.... vabbè, il solito scoppiato.
Io non ho credito quindi mo s'arrangia.



