"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
Veneti sono anche quelli che abitano a latina, la provicia e' chiamata pontina e potrebbe divenire distretto federale veneto.
Questo è uno dei referendum più idioti che mai ci siano stati, inventarsi un nazionalismo basato sulle 3 esse di "schei schei schei".
Li dividerei in tre categorie quelli che votano, i primi sono quelli che in amor proprio sentono un reale sentimento irredentista, poi quello che non sentono nulla ma gli va bene qualsiasi cosa pur di avere un cambiamento anche votare un refendum per l'annessione all' Austria e infine gli industrialotti e i loro cortigiani che si sono sempre sentiti al di sopra di ogni legge e gli va bene ogni proposta che allontani da loro un qualsiasi controllo statale compreso quello veneto in un eventuale futuro.
1) la formazione di una solidarietà civica.
2) la classe creativa come stato guida della società.
3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.
Ok a parte i "soliti" commenti grondanti disprezzo e arroganza del "solito" fiume... (spero tu sia stipendiato per provocare e cercare di mandare in vacca le discussioni, perché se lo fai "aggratis"... beh diciamo che mi spiace per te), e a parte il fatto che ci si concentra sempre sui soliti commenti da tifo calcistico (positivi o negativi a seconda della parte politica a cui si sente affini), perché nessuno ha preso in considerazione la vera porcheria evidenziata nel titolo del post?
Cioè, perché la notizia di una consultazione che ha visto la partecipazione di svariate decine di migliaia di persone (giusta o sbagliata che sia) viene ostracizzata dai media naziunalli??? Perché non piace alla casta dei giurnallisti schierati (e etnicamente omogenei), che gestiscono l'informazione, in questo triste paese, non piace?? Ma non dovrebbero esse professionisti super partes????
Sembra di rivedere i TG rai, nei primi tempi in cui fininvest gli aveva soffiato i diritti delle partite in europa, che si "dimenticavano" di darne i risultati... che schifo...
PS @fiume... va a caghee n'ti urtighi (piaciuto il vernacolo?)
Ultima modifica di cgs71; 16-03-14 alle 20:19
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra
referendum che sa di fascismo lontano km... Chi vuoi che vada a votare l'indipendenza per darla in mano a persone acefale?
Liberate vos ex inferis
Ultima modifica di samuel cramer; 16-03-14 alle 20:45
1) la formazione di una solidarietà civica.
2) la classe creativa come stato guida della società.
3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.
É un referendum o é piuttosto in sondaggio? Nel caso in cui non sia un referendum perché viene così definito?
Affluenza pari al 5%, bel risultato, a momenti superavano il quorum.
Addirittura 150.000 veneti...su quanti totali di popolazione?
Da Wikipedia dicono 4.900.000 circa...quindi...BEN il 3% dei veneti....ME COJONI...e poi si chiedono perchè sui media NAZIUNALI non lo dicono...per rispetto. Vi farebbero fare la SOLITA figura di merda.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
Ora comunicano loro di aver raggiunto i 430.000, la Russia già pronta a riconoscere la Venetia.
1) la formazione di una solidarietà civica.
2) la classe creativa come stato guida della società.
3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.