Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,088
     Likes dati
    3,886
     Like avuti
    14,835
    Mentioned
    3971 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Skantalo!! La First Lady si dimette da maestra precaria con la scusa dei tre figli

    La first lady Agnese Renzi: "Ho lasciato il lavoro da maestra perchè non ce la facevo più" - Gek60



    L’aveva detto che si sarebbe dedicata alla famiglia, appena Matteo Renzi sarebbe diventato premier. Ma aveva anche detto che sarebbe riuscita a dedicarsi alla famiglia e alla politica pur continuando a correggere i compiti di italiano e latino dei ragazzi della scuola Santissima Annunziata di Firenze. Invece, Agnese Landini, moglie del premier e insegnante (precaria), ha chiesto e ottenuto l’aspettativa all’Educandato Santissima Annunziata “per dovere nei confronti di mio marito e per il piacere di stare con i miei figli”. La notizia è stata data dal settimanale Oggi nel numero in edicola da domani.
    La dichiarazione - Il periodo di supplenza sarebbe finito a giugno ma, data l’impegnativa situazione familiare, tre figli a cui badare e il marito premier, la first lady ha preferito mettere da parte, per il momento, la sua professione. “Ci ho provato a tenere tutto insieme: il lavoro, la famiglia, la politica. E sono dispiaciutissima di dover lasciare i ragazzi proprio poco prima della fine dell’anno scolastico, ma questo è stato un periodo di cambiamenti enormi e io devo pensare ai miei cari”. Sulla questione è intervenuto anche il suocero del premier,Adriano Landini, che, in maniera ironica, ha spiegato a Oggi: “Agnese ha lasciato il lavoro per stare coi suoi figlioli, che cominciano a patire la presenza meno continua del papà, specie i maschi. Ma l’ha fatto anche per noi nonni, che iniziavamo a esser sovraccarichi di compiti”. Ecco, dunque, che quel famoso “Io first lady? Questo appellativo non mi corrisponde”, potrebbe effettivamente ora divenire: “Io first lady? perché no”.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Skantalo!! La First Lady si dimette da maestra precaria con la scusa dei tre figl

    First lady full time
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito