Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio Berlusconi, don Antonio Mazzi: "Mai perdono ai giudici che lo hanno condan

    Io perdonerei qualche squartatore e pedofilo pentito, piuttosto che i magistrati che hanno incastrato il Presidente Berlusconi e sono sicuro che dopo il loro ultimo giorno su questa terra, che spero venga il più presto possibile, bruceranno per l'eternità all'inferno e sarà comunque troppo poco. Sono il peggio del peggio che l'umanità abbia mai concepito.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,067
     Likes dati
    6,254
     Like avuti
    9,032
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio Berlusconi, don Antonio Mazzi: "Mai perdono ai giudici che lo hanno condan

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Silvio Berlusconi, don Antonio Mazzi: "Mai perdono ai giudici che lo hanno condannato" (FOTO, VIDEO)

    “Mai perdono a chi ha condannato Berlusconi. È venuto il momento in cui tutti coloro che hanno giudicato Berlusconi si facciano un serio esame di coscienza su quello che ha fatto. Sarei capace di perdonare chi ammazza qualcuno se chiede il perdono, ma un magistrato che ha in mano un potere così forte e che lo usa solo per suo interesse, commette un peccato grave.” Lo ha dichiarato don Antonio Mazzi intervistato da Klaus Davi conduttore del programma KlasuCindicio in onda su You Tube.
    ”Secondo me - dice il prete - è stato perseguitato dai magistrati. È una magistratura che ha giocato sull’uomo, come anche in altri casi, diciamocelo”. Don Mazzi aggiunge: "Questa magistratura per certi versi la amo, per altri la critico. È venuto il momento in cui tutti coloro che hanno giudicato Berlusconi si facciano un serio esame di coscienza su quello che ha fatto. Mi riferisco a tutti i magistrati.” Alla domanda di Davi se i giudici abbiano commesso peccati contro Silvio, don Mazzi aggiunge: “Altroché, peccati imperdonabili. Sarei capace di perdonare chi ammazza qualcuno se chiede il perdono, ma un magistrato che ha in mano un potere così forte e che lo usa solo per suo interesse, commette un peccato grave. Non capisco perché si possano usare attenuanti nei riguardi di pedofili e assassini seriali, e poi ci si accanisca contro Berlusconi. O c’è una linea che al di là della giustizia capisce la storia di ogni uomo e cerca di interpretarla… Ma se la giustizia vale per se stessa, e davanti non ha più una storia o un uomo, ma soltanto una esecuzione fredda, mi spiace, ma io non ci sto”. “Lei perdonerebbe Berlusconi?”. “Certo” risponde il sacerdote “Non l’ho mai giudicato, anzi, io lo assolverei in cinque minuti".
    Don Mazzi poi afferma: “Non vorrei la Pascale in comunità. Non per la persona, questo vale per tutte le coppie”. E aggiunge: “A Silvio farei fare gruppi di ascolto con i ragazzi. Credo che potrebbe dare e ricevere umanamente, e che potrebbe imparare, come anche insegnare ai ragazzi che hanno sofferenze immense. Farebbe bene ai ragazzi perché e un uomo di valore, e a loro farebbe sicuramente bene".

    DON MAZZI, SI VERGOGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    la verità dello spirito santo

  3. #33
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,301
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio Berlusconi, don Antonio Mazzi: "Mai perdono ai giudici che lo hanno condan

    si vede che il borsellino aperto rende innocenti,,,
    anche il capo della banda della magliana lo hanno sepellito in una chiesa..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio Berlusconi, don Antonio Mazzi: "Mai perdono ai giudici che lo hanno condan

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    si vede che il borsellino aperto rende innocenti,,,
    anche il capo della banda della magliana lo hanno sepellito in una chiesa..
    Quando ha letto la storia della vendita delle indulgenze Antonio Mazzi ha avuto un orgasmo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio Berlusconi, don Antonio Mazzi: "Mai perdono ai giudici che lo hanno condan

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Io perdonerei qualche squartatore e pedofilo pentito, piuttosto che i magistrati che hanno incastrato il Presidente Berlusconi e sono sicuro che dopo il loro ultimo giorno su questa terra, che spero venga il più presto possibile, bruceranno per l'eternità all'inferno e sarà comunque troppo poco. Sono il peggio del peggio che l'umanità abbia mai concepito.
    Ci sto, ci sto.
    Fatti mettere in croce con lunghi chiodi ai polsi ed ai piedi, un bel colpo di lancia al costato e dopo tre giorni in una cripta.
    Dopo il risveglio fatti vedere in giro un po da quello e un po da quell'altra.
    Alla fine un po di parapendio senza deltaplano e sarai abilitato a scegliere chi manda sopra e chi sotto.

    P.S.: Non dimenticare qualche cieco da guarire e qualche morto da resuscitare.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito