User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 89 di 89
  1. #81
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per l'indipendenza del Veneto - 16/21 Marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da samuel cramer Visualizza Messaggio
    Questa roba ormai sta per rasentare il ridicolo e mette in ridicolo i veneti.
    il 21 marzo a Treviso alle 18 renderanno pubblici i risultati de sta roba con una grande manifestazione nazionale, vedremo in quanti saranno.
    Rasentando?
    Ben Stiller sta venendo a fare qualche ripresa ed a prendere appunti per una nuova commedia.
    Dicono sarà più divertente di "TI PRESENTO I MIEI".
    Dice che il problema per ora è trovare attori americani che accettino di interpretare leghisti e veneti indipendentisti.
    Sembra che nel contratto tutti pretendano un maquillage che renda irriconoscibili i loro volti.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  2. #82
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per l'indipendenza del Veneto - 16/21 Marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Comunque vada sarà un successo: i veneti, passo dopo passo, si stanno rendendo conto di essere sfruttati dai parassiti italiani.

    Questa consapevolezza porterà sicuramente ad una reazione che per il "REGIME ITALIANO" potrà essere fatale.
    Margie, Margie, guarda, guarda, stanno trasmettendo quel film di quando eravamo fidanzati.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  3. #83
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per l'indipendenza del Veneto - 16/21 Marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Uscirete da Schengen oltre che dall'euro?
    Metterete su anche i visti suppongo.
    Che politica monetaria attuerete, vista la potenza economica della regione , avrete il 'mona' (suppongo la chiamerete così la nuova moneta%2) che schizzerà alle stelle ,0oppure per tenerlo basso vi allocherete una quota maggiore di debito nazionale.
    Suppongo che imporrete il veneto come lingua nazionale con relativo esame da sostenere per accedere ai pubbli uffici?
    Mi dispiace darti una pessima notizia , ma chi porta avanti questa iniziativa vuole rimanere in Europa , così come Catalogna e Scozia , e non vuole uscire dall'Euro.
    Che poi il Veneto fosse lingua nazionale , che problema c'è ?
    E' la lingua di Goldoni , che contende a Moliere in tutto il mondo le rappresentazione classiche di teatro.
    Si perchè le motivazioni non sono solo economiche , e non sarebbe poco , ma abbiamo quasi mille anni di Storia alle spalle ed una immensa Civiltà , che ha riempito i musei di tutto il mondo delle oper d'arte create qui , e il cui territorio ha un numero di ville storiche che è dieci volte quelle della famosa valle della Loira .

  4. #84
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per l'indipendenza del Veneto - 16/21 Marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    Mi dispiace darti una pessima notizia , ma chi porta avanti questa iniziativa vuole rimanere in Europa , così come Catalogna e Scozia , e non vuole uscire dall'Euro.
    Che poi il Veneto fosse lingua nazionale , che problema c'è ?
    E' la lingua di Goldoni , che contende a Moliere in tutto il mondo le rappresentazione classiche di teatro.
    Si perchè le motivazioni non sono solo economiche , e non sarebbe poco , ma abbiamo quasi mille anni di Storia alle spalle ed una immensa Civiltà , che ha riempito i musei di tutto il mondo delle oper d'arte create qui , e il cui territorio ha un numero di ville storiche che è dieci volte quelle della famosa valle della Loira .
    Qualcuno trova interesse nella cosa?
    Moliere lo conosco, è l'immenso autore di opere immortali come l'avaro o il malato immaginario.
    Questo Goldoni l'ho sentito nominare qualche volta, forse per spirito di emulazione.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #85
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per l'indipendenza del Veneto - 16/21 Marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    ... avessero fatto pagare 2 euro a voto, alla fine avrebbero anche loro un pistola che non sa nemmeno abbottonarsi il cappotto.
    Due giorni prima aveva detto che lui come italia avrebbe dettato la condotta dell'Europa per i prossimi 20 anni.
    E dopo fa quella figura ...chissà cosa avranno pensato e chissà risate sotto i baffi.
    Non cè niente da fare , "se fanno sempre riconosce"...come dicono a Roma

  6. #86
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per l'indipendenza del Veneto - 16/21 Marzo 2014

    PLEBISCITO.EU: oltre un milione veneti ha votato a metà dello svolgimento del Referendum di indipendenza del Veneto

    GIANE
    on marzo 18, 2014

    Gianluca Busato: “puntiamo a raggiungere i due milioni di voti, per raggiungere l’indipendenza del Veneto in tempi immediati”

    Si è conclusa la terza giornata di votazione del Referendum di indipendenza del Veneto, con il superamento della soglia psicologica del milione di voti di cittadini veneti,
    Alle ore 22 del 18 marzo l’affluenza al voto è stata quindi del 28,45% sul totale degli aventi diritto, pari a 1.062.163 votanti. Le votazioni ricominceranno domani mattina alle ore 9 via web dal sito www.plebiscito.eu e dal telefono al numero 0423 40 20 16.

    Ricordiamo che per votare è necessario possedere un codice di voto, che può essere procurato sempre dal sito internet www.plebiscito.eu, oppure chiamando un operatore al numero 0423 40 22 22 (dalle ore 9 alle 18).
    “Ora puntiamo a raggiungere e superare i due milioni di voti – ha dichiarato Gianluca Busato – per raggiungere l’indipendenza del Veneto in tempi immediati”.
    “In tutto il Veneto si sta concretizzando un’autentica rivoluzione digitale che ha già cambiato in modo plastico lo scenario politico. Il Veneto intero sta con noi, che abbiamo saputo interpretare lo spirito autentico di cambiamento e di ripristino della sovranità veneta. La fiducia che stiamo riscuotendo di ora in ora sempre più vasta ci impone ora scelte di responsabilità. Il mondo guarda a noi con speranza e apertura: stiamo dimostrando di esserne degni, con una voce di Popolo che sa andare oltre le differenze di parte e di idee, per unirsi intorno all’obiettivo comune dell’indipendenza del Veneto.”.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #87
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per l'indipendenza del Veneto - 16/21 Marzo 2014

    Se poi qualcuno ha timore dei fake, qui un interessante articolo:

    Ho Votato Al Plebiscito.eu come Pippo Calippo, Nato a Sinferopoli e……. (sulle Procedure di Plebiscito.eu per l’Indipendenza del Veneto)


    17 marzo 2014
    Di FunnyKing




    Le battaglie per la libertà sono una cosa seria e non c’é nulla di peggio di trasformarle in buffonate, già in passato ho avuto a che dire con cari amici che si sono permessi ridicole baracconate chiamandole “provocazioni” su temi serissimi e fondamentali quali la liberazione dall’oppressione fiscale.
    Ad ogni modo, questa storia comincia ieri sera su una chat privata, dove un amico ha sollevato forti sospetti sulle procedure di validazione del voto di Plebiscito.eu, ovvero l’iniziativa on-line che “starebbe” chiedendo ai cittadini Veneti:
    “VUOI CHE IL VENETO DIVENTI UNA REPUBBLICA FEDERALE INDIPENDENTE E SOVRANA?”
    Il “sospetto” è che a fronte di numeri di affluenza dichiarati dagli organizzatori favolosi (oltre 450.000 persone avrebbero votato il primo giorno sui sei a disposizione), in realtà la gran parte degli utenti registrati e che hanno votato sono dei “fake” perchè chiunque può registrarsi on-line e votare.
    Facciamo la conoscenza di Ciccio Calippo di Sinferopoli
    E allora ho creato il mio fake e con quello mi sono registrato:
    Nome: Pippo

    Cognome: Calippo
    Luogo di Nascita: Sinferopoli (Crimea)
    Data di nascita: 5 – 6 -1957
    Provincia di residenza: Verona
    email: rischiocalcolato@gmail.com
    N. carta d’identià AH (numero a casaccio che non ricordo)
    Insomma qualche “leggerissimo” elemento di sospetto l’ho lasciato.
    Mi sono registrato ieri sera a urne digitali chiuse e con la classica procedura di conferma della mail ho ricevuto un numero per votare, questo qui:


    Questa mattina alle 9.30 circa ovviamente ho votato SI al referendum come Pippo Calippo di Sinferopoli e subito dopo ho mandato questa mail a contatti@plebiscito.eu


    Notate che mi ero dimenticato di essermi registrato come Pippo Calippo e non come Ciccio Calippo….. per dire.
    Ecco la risposta arrivata 2 ore dopo da contatti@plebiscito.eu

    Quindi tutto a posto, mi aspetto che questa notte Pippo Calippo venga scorporato dal conteggio dei voti validi, sul resto della mail di risposta mi permetto rispettosamente di far notare che:

    • Invocare “reati” iscritti nel codice civile italiano è non esattamente coerente con lo scopo di Plebiscito.eu.


    Conclusione: non ho motivo di dubitare della correttezza delle procedure di auditing interno sulla validità dei voti espressi in Plebiscito.eu, e non posso che rallegrarmene. Ho inteso pubblicare questo “carteggio” proprio per evitare flame in rete sulla questione. L’organizzazione di Plebisicito.eu INCROCIA i dati ottenuti on-line con le anagrafiche elettorali, e tanto mi basta. Ottimo e abbondante.
    p.s. però… cari ragazzi Veneti miei, magari la prossima volta evitate avvisi di ricorrere alla STATO ITALIANO per i birboni che si registrano con dei fake. Non è questione di eleganza è proprio che è ridicolo, specie per chi dallo STATO ITALIANO vuole rendersi indipendente.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #88
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per l'indipendenza del Veneto - 16/21 Marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da samuel cramer Visualizza Messaggio
    Questa roba ormai sta per rasentare il ridicolo e mette in ridicolo i veneti.
    il 21 marzo a Treviso alle 18 renderanno pubblici i risultati de sta roba con una grande manifestazione nazionale, vedremo in quanti saranno.
    C'è stata una consultazione on line che ha espresso una larga maggioranza alla idea dell'indipendenza del Veneto.
    D'altra parte , non ci sono possibiltà di mediazioni , dato che dall'altra parte abbiamo uno stato neo borbonico , tetragono , ottuso e satrapico che non capisce ragione ed è disposto a tutto , pur di non dare non dico l'indipendenza , ma neanche autonomia o Federalismo , vedi l'attuale governo (ma che segue su questo i due precedenti di Monti e Letta) , che vuole una riforma del titolo V° che farebbe tornare indietro il paese non al 1970 (Regioni ) , non al 1947 ( Costituzione che prevedeva le Regioni) , ma addirittura a fine 1800.....cioè al più ottuso centralismo assurdo e antistorico , il tutto mentre siamo nella CE , struttura che è nata contro gli stati nazionali con i loro crimini (vedi due guerre mondiali) , e che dovrebbe essere l'Europa dei Popoli , e quindi dovrebbe essere una Europa Federale , al cui interno dovrebbero poter esistere strutture che dovrebbero essere le cellule dell'Europa stessa , e cioè i suoi Popoli , che non coincidono con le nazioni , vedi Spagna , Italia , Gran Bretagna ......e cioè dovrebbe essere l'Europa dei Veneti , , piuttosto che dei Siciliani , degli Andalusi piuttosto che dei Catalani , degli Scozzesi piuttosto che dei Gallesi , o dei Fiamminghi piuttosto che del Valloni , e se ci soon stati nazionali dove non ci sono contraddizioni , ben vengano i Polacchi , o gli Irlandesi....

  9. #89
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Referendum per l'indipendenza del Veneto - 16/21 Marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    C'è stata una consultazione on line che ha espresso una larga maggioranza alla idea dell'indipendenza del Veneto.
    D'altra parte , non ci sono possibiltà di mediazioni , dato che dall'altra parte abbiamo uno stato neo borbonico , tetragono , ottuso e satrapico che non capisce ragione ed è disposto a tutto , pur di non dare non dico l'indipendenza , ma neanche autonomia o Federalismo , vedi l'attuale governo (ma che segue su questo i due precedenti di Monti e Letta) , che vuole una riforma del titolo V° che farebbe tornare indietro il paese non al 1970 (Regioni ) , non al 1947 ( Costituzione che prevedeva le Regioni) , ma addirittura a fine 1800.....cioè al più ottuso centralismo assurdo e antistorico , il tutto mentre siamo nella CE , struttura che è nata contro gli stati nazionali con i loro crimini (vedi due guerre mondiali) , e che dovrebbe essere l'Europa dei Popoli , e quindi dovrebbe essere una Europa Federale , al cui interno dovrebbero poter esistere strutture che dovrebbero essere le cellule dell'Europa stessa , e cioè i suoi Popoli , che non coincidono con le nazioni , vedi Spagna , Italia , Gran Bretagna ......e cioè dovrebbe essere l'Europa dei Veneti , , piuttosto che dei Siciliani , degli Andalusi piuttosto che dei Catalani , degli Scozzesi piuttosto che dei Gallesi , o dei Fiamminghi piuttosto che del Valloni , e se ci soon stati nazionali dove non ci sono contraddizioni , ben vengano i Polacchi , o gli Irlandesi....
    Ma parliamo del referendum votato in buona percentuale da cileni?
    Ed in cui han votato poco più di 100.000 persone?

    Azzo, gran segno.


    Io uno che scrive certe cose lo definirei pipparo/segaiolo (seghista?).
    In veneto come si dice?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito