Pagina 655 di 2069 PrimaPrima ... 1555556056456546556566657057551155 ... UltimaUltima
Risultati da 6,541 a 6,550 di 20683
  1. #6541
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    12,724
     Likes dati
    2,573
     Like avuti
    4,291
    Mentioned
    328 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Gli ultimi due veicoli propagandistici degli USA sono i film/telefilm che cercano di farci credere a una società super tecnologica ed efficiente e la orrenda musica rap/pop dei falsi ghettizzati e delle ex-starlette Disney devolutesi al pop-porn, tutti ragazzetti/e miliardari... Ma finiranno anche loro...
    La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

  2. #6542
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,527
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,975
    Mentioned
    1270 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    quello che vuoi ma alla maggiorparte dei popoli state antipatici

    La "maggior parte dei popoli" quali sarebbero?????

    I beduini del deserto afgano??????

    Un contro senso, visto che gli USA sono la società che più ha inglobato la "maggior parte dei popoli".....io fossi in te presterei attenzione a quello che succede con le migliaia di migranti che arrivano dall'africa e come sono trattati in grecia, italia e francia.

  3. #6543
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Andreitos97 Visualizza Messaggio
    Numericamente no, ma qualitativamente sì e molta di più
    Non credo proprio, l'Urss non avrebbe permesso in nessun modo che ci fossero truppe NATO a pochi chilometri da Leningrado, l'armata rossa era a Berlino, la Russia di oggi ha visto entrare l'Estonia nella NATO, io preferisco di gran lunga l'Urss, perché rispetto alla Russia di oggi era un attore geopolitico mondiale, aveva soldati in Egitto la sua influenza si faceva sentire perfino nel Corno d'Africa orientale

  4. #6544
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Le sanzioni e i vantaggi di diventare imprenditori agricoli | Russia Oggi
    Le sanzioni e i vantaggi di diventare imprenditori agricoli


    12 agosto 2015 MARIA KARNAUKH
    Con le sanzioni i produttori agricoli russi si sono ritrovati al centro dell’attenzione dello Stato. Le sovvenzioni pubbliche al settore non vengono tagliate neppure in questa fase di crisi, mentre sono sempre di più gli agricoltori che si trasformano in imprenditori per ottenere aiuti dal governo
    Facebook
    16

    Twitter
    1

    LinkedIn
    Pinterest


    CORRELATI



    TAG


    Ampliare la propria attività e incrementare le quantità di fornitura dei prodotti ora è più facile: la domanda dei consumatori russi è aumentata, grazie anche all’embargo sui prodotti stranieri (Foto: Shutter Stock/Legion Media)
    Gli agricoltori russi si registrano sempre più volentieri come imprenditori individuali. Secondo i dati del Servizio federale tributario, solo nel primo trimestre del 2015 il numero di imprenditori agricoli ha raggiunto la quota di quasi cinquemila, mentre per l’intero 2014 era stato di tremila.
    Come spiega Natalia Zvereva, direttrice della Fondazione per i programmi regionali e sociali “Nashe budushchee” (Il nostro futuro) oggi i proprietari di allevamenti privati si registrano come imprenditori individuali per poter partecipare al concorso “Agricoltore principiante” e accedere alla concessione di sussidi statali.
    La presidente del Partito agrario di Russia, Olga Bashmachnikova, aggiunge che tale programma esiste già dal 2012, ma che solo quest’anno ha suscitato un interesse sempre più crescente.
    Mediamente i sussidi ammontano a 1,5 miliardi di rubli. Il 60% degli aventi diritto è costituito da aziende zootecniche e il 40% da aziende di produzione agricola vegetale (di cui il 25% è rappresentato da agricoltori che coltivano il grano).
    I finanziamenti
    Secondo gli agricoltori intervistati da Rbth, un sussidio di un milione e mezzo di rubli potrebbe davvero aiutare un agricoltore principiante ad avviare una piccola attività.
    Elena Shcherbakova, che si dedica all’avicoltura nella regione dell’Altaj, racconta di essersi registrata come imprenditrice individuale il 15 luglio. “Il mio obiettivo principale è quello di partecipare al concorso “Agricoltore principiante” per ottenere delle sovvenzioni dal Ministero dell’Agricoltura. Per noi - dice la Shcherbakova -, è una chance per ricevere dallo Stato quelle attrezzature che altrimenti non potremmo mai acquistare dato il loro prezzo costoso come le incubatrici di produzione industriale, che costano 540mila rubli l’una”.
    L’agricoltore Yuri Orlov della Mordovia è titolare di un’azienda casearia e ha già ricevuto il suo primo sussidio dallo Stato. Con questo denaro ha attrezzato i locali dell’azienda e ha acquistato 15 mucche di razza pregiata. Yuri spiega che per ampliare ulteriormente la sua attività pensa di partecipare a un concorso per la concessione di sovvenzioni per allevamenti a consumo familiare; un altro dei programmi previsti dal Ministero dell’Agricoltura per quegli agricoltori che hanno ottenuto i sussidi dell’”Agricoltore principiante”. Agli “agricoltori familiari” lo Stato assegna dai 3 ai 7 milioni di rubli. Ciò consente agli agricoltori di potenziare notevolmente la propria attività e il volume della propria produzione.
    Ampliare la propria attività e incrementare le quantità di fornitura dei prodotti ora è più facile: la domanda dei consumatori russi è aumentata, grazie anche all’embargo sui prodotti stranieri. “L’embargo ha liberato dei posti sugli scaffali delle maggiori catene di supermercati per i nostri imprenditori russi. In base alla nostra esperienza possiamo affermare che la domanda di prodotti russi è aumentata in misura esponenziale da quando lo scorso anno sono state introdotte le sanzioni”, sostiene Mikhail Nikolaev, managing partner dell’impresa “Nikolaev e figli” e dell’azienda vinicola “Lefkadia”. Secondo le sue stime, in un anno il numero dei russi che acquistano formaggi nazionali sarebbe raddoppiato, raggiungendo una quota del 40%.
    Alla fine del 2014 le sue imprese sono state costrette ad ampliarsi dal momento che la produzione corrente non riusciva a soddisfare la domanda dei distributori.
    I finanziamenti aumenteranno
    A detta degli esperti, almeno 40 milioni di ettari di terreno adatti all’uso agricolo resterebbero inutilizzati. Secondo i dati dell’Akkor (l’Associazione delle aziende e cooperative agricole russe) nel 2014 sul mercato russo la quota di produzione delle aziende agricole private e delle fattorie sarebbe stata del 51,4%.
    Gli agricoltori affermano che questo indicatore potrebbe anche aumentare, ma perché accada è necessario che aumentino i finanziamenti e che continui l’embargo.
    Olga Bashmachnikova, vicedirettore dell’Associazione delle aziende e cooperative agricole russe, spiega che finora il volume dei sussidi statali non è stato sufficiente a soddisfare le esigenze di tutti coloro che intendevano avviare un’impresa nel settore agricolo. E ciò malgrado il fatto che quest’anno l’entità dei sussidi sia passata da 1,9 a 3,2 miliardi di rubli. “Quest’anno sono giunte da tutta la Russia richieste per 25 miliardi di rubli. Il concorso è per 7-10 finalisti a seconda della regione” aggiunge la signora Bashmachnikova.
    Nei prossimi cinque anni il Ministero dell’Agricoltura prevede di assegnare a sostegno dell’industria agricola circa 2 trilioni di rubli.

  5. #6545
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    15.000 pagine di documentazione tecnica, praticamente gli hanno dato le istruzione per costruirsele.

    Mon Dieu, quanto costano a Parigi queste Mistral
    Mon Dieu, quanto costano a Parigi queste Mistral


    La Russia presenta un conto salatissimo alla Francia per la mancata consegna delle due navi porta-elicotteri. E ora l'Eliseo deve liberarsene in qualche modo. Egitto e Arabia Saudita alla finestra
    di Mauro Zanon | 12 Agosto 2015 ore 17:10
    COMMENTA | |





    La fregata 'Vladivostok' nel cantiere di Saint Nazaire (foto LaPresse)

    Parigi. Il 5 agosto, in pochi tra gli osservatori avevano creduto al ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, quando ai microfoni di Rtl aveva affermato che il rimborso dovuto da Parigi per la mancata consegna delle due navi porta-elicotteri Mistral sarebbe stato di gran lunga inferiore agli 1,2 miliardi di euro già sborsati dalla Russia nel 2011, e che non ci sarebbero state ripercussioni negative in termini di posti di lavoro.

    ARTICOLI CORRELATI Hollande e Sisi in luna di miele sul canale di Suez allargato “Respingeteli da soli” Una legge à la Piketty ha fatto espatriare i ricchi dalla FranciaA smentire Le Drian su quest'ultimo punto è stato Paris Match, informando il ministro dei 510 dipendenti del gruppo Cnim (scelto nel 2012 per la costruzione di due navi anfibie Edar di tipo L-Cat da consegnare assieme alle due porta-elicotteri), messi in cassa integrazione da giugno a seguito della rottura del contratto tra Parigi e Mosca. A smentirlo, invece, sulla questione dei costi legati alla mancata vendita, ci ha pensato oggi il perfido Canard Encahîné, che ha fatto il pelo e il contropelo al ministro della Difesa e alle sue 'dimenticanze' circa gli impegni economici presi dalla Francia dell'allora presidente della Repubblica Nicolas Sarkozy. "Le fatture delle Mistral camuffate dall'Eliseo", ha titolato in prima pagina il settimanale, secondo cui Parigi, dopo aver rimborsato gli 896 milioni di euro che erano già stati versati da Mosca, sarà obbligata a sostenere altre spese indirette menzionate nel contratto, ma omesse volutamente da Le Drian la scorsa settimana, per un conto finale che si aggira attorno ai 2,4 miliardi di euro. Secondo il Canard Encahîné, Mosca, durante le negoziazioni, ha imposto alla Francia un rimborso per i lavori nel porto che ha accolto le navi 'Vladivostok' e 'Sébastopol', per la formazione dei 400 membri dell'equipaggio e per l'adattamento di trentadue elicotteri da combattimento Ka-52 "Alligator" in versione navale Ka-52K. A questo si aggiungono anche i costi per lo smantellamento dei cablaggi delle due Mistral, interamente a carico di Parigi. Lo stato francese, continua il Canard, dovrà inoltre farsi carico dei 250 milioni di euro corrispondenti al margine di utile che la Dcns, costruttore navale della Difesa, doveva trarre dal maxi contratto, sospeso dal presidente Hollande nell'autunno 2014 nell'ambito delle sanzioni comminate alla Russia dopo l'annessione della Crimea (in realtà erano 350 in totale, ma 100 sono già stati rimborsati).


    Quei tipacci del Canard consigliano poi all'esecutivo socialista di prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di affondare nell'Oceano Atlantico le due fregate della discordia, di farle sparire per sempre, dato che le spese per la loro manutenzione, sorveglianza e assicurazione al porto di Saint-Nazaire, dove sono attualmente attraccate, ammontano a 5 milioni di euro al mese. Sulla sponda russa, "c'est le jackpot", scrive il settimanale, perché gli ingegneri del Cremlino hanno anche ricevuto 15.000 pagine di documentazione tecnica, nel quadro del trasferimento di tecnologia previsto dal contratto, e hanno già lanciato la costruzione delle loro versioni di Mistral. Il presidente dell'Assemblea nazionale, Claude Bartolone, ha dichiarato oggi, visibilmente imbarazzato per le rivelazioni del Canard Enchaîné, che i dettagli della fattura saranno precisati "in un documento parlamentare" che sarà presentato "dopo il 14 settembre". Prima della rentrée, Parigi conta di avere ulteriori dettagli anche da Egitto e Arabia Saudita, in merito al loro interesse per l'acquisto delle due porta-elicotteri, per mantenere viva la speranza di alleggerire una fattura attualmente salatissima.

  6. #6546
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    CdT.ch - Mondo - Francia-Russia, giallo sul risarcimento delle Mistral
    Francia-Russia, giallo sul risarcimento delle Mistral



    PARIGI - Brutta sorpresa nel giorno del compleanno del presidente francese François Hollande, che oggi festeggia 61 anni. Secondo l'edizione odierna del Canard Enchaîné,l'annullamento del contratto di vendita delle due navi da guerra Mistral alla Russia costerà alla Francia più caro del previsto. Il settimanale evoca un conto totale di oltre due miliardi di euro, mentre il governo ha sempre parlato di una cifra inferiore a 1,2 miliardi.

  7. #6547
    Forumista junior
    Data Registrazione
    13 Aug 2015
    Messaggi
    55
     Likes dati
    27
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    ma fare sanzioni economiche contro la Russia è di per se stesso insensato: la Russia è una superpotenza, se ne infischia di sanzioni di ogni genere
    può farvi fronte tranquillamente!

  8. #6548
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mauam Visualizza Messaggio
    Il risultato degli sforzi di palluovo e amatina è che la quasi totalità degli utenti di POL li odia e di conseguenza odia gli USA. Penso che il loro datore di lavoro (Washington) dovrebbe licenziarli...
    Chi si rivede.. Il venditore di
    Bonsa Argentini.. al quale mancano pure la palle per farsi rivedere nei 3D nei quale cercava di sfottere... Per non dover rispondere: " ebbene si Amati75, aveva di nuovo ragione ed io torto"....

    Che io stia sulle palle a persone del tuo calibro mi e' irrilevante, ma molto più importante e significativo, questo non annulla il fatto che... Nuovamente si diamo tra che vivete di speranze e siete del tutto incapaci di fare semplici analisi...

    Ed ora fa pure finta di non aver letto... Come di non aver letto il PVT... Insomma fa lo struzzo... Quello ti riesce bene... Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #6549
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Andreitos97 Visualizza Messaggio
    Certo che non avrai nulla da fare nella tua vita per andare a cercare e perdere tempo così....



    La mia teoria sul fatto che vieni PAGATO per sponsorizzare gli USA si sta materializzando sempre più
    Ahaha... In primo luogo non rispondi. Eh ragazzetto cagasotto... (anzi ti inventi un altra cazzata per cercare di farti credere pure furbo dando nel caso solo l ennesima dimostrazione d idiozia pura ).

    In secondo luogo, mica colpa mia se evidentemente sei incapace di fare una semplice ricerca su google di pochi secondi...
    Infatti basta mettere il mio nick, il tuo e qualche parola chiave relazionata al tema e ti vengono fuori i vari posts... Quindi solo perché tu, oltre uno sparaballe, sei incapace di cercare cose in poco tempo, non implica che altri siano impediti come te...

    Solo un Metabo (o similia) poteva metterti il like... un altro che non ne azzecca una e svanisce ogni volta gli si ricorda delle cazzate che spara...

    Tutti sommati.. Non ne fate mezzo....


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Amati75; 14-08-15 alle 00:36
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #6550
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2015
    Messaggi
    3,053
     Likes dati
    1,327
     Like avuti
    798
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio, l'Urss non avrebbe permesso in nessun modo che ci fossero truppe NATO a pochi chilometri da Leningrado, l'armata rossa era a Berlino, la Russia di oggi ha visto entrare l'Estonia nella NATO, io preferisco di gran lunga l'Urss, perché rispetto alla Russia di oggi era un attore geopolitico mondiale, aveva soldati in Egitto la sua influenza si faceva sentire perfino nel Corno d'Africa orientale
    La differenza è che la Russia non è guerrafondaia e stupida quanto gli USA che fanno tanto la voce grossa destabilizzando i Paesi di tutto il mondo

 

 
Pagina 655 di 2069 PrimaPrima ... 1555556056456546556566657057551155 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito