Pagina 1321 di 2069 PrimaPrima ... 8211221127113111320132113221331137114211821 ... UltimaUltima
Risultati da 13,201 a 13,210 di 20683
  1. #13201
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Come al solito, stai parlando con te stesso...
    Veramente stavo rispondendo ad uno degli utenti più ignoranti presenti in questa piattaforma.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #13202
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Veramente stavo rispondendo ad uno degli utenti più ignoranti presenti in questa piattaforma.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non mi sembra che Howe sia già presente nel forum a quest'ora........
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  3. #13203
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    L'epitaffio piu' breve al sistema alimentare statunitese che io abbia mai sentito.
    Effettivamente, ha ammesso che viene venduta la carne piena di merda chimica, destinata ai poveri......veramente un bel paese st'ammmmerrega, in confronto l'India delle caste non fa una piega.....
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  4. #13204
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che Howe sia già presente nel forum a quest'ora........
    Nel contesto il tuo tentativo di battuta e' del tutto irrilevante, devo pure spiegare perché?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #13205
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    Effettivamente, ha ammesso che viene venduta la carne piena di merda chimica, destinata ai poveri......veramente un bel paese st'ammmmerrega, in confronto l'India delle caste non fa una piega.....
    La mucca pazza e' originata sotto la tutela e supervisione delle regole UE, quindi presumere la presenza di una regola non implica la sua realizzazione pratica.

    Per quello ho indicato che è importante assicurarsi l etichettatura e la sua correttezza (ergo il controllo su essa) , starà poi al consumatore decidere come e quanto spende dei suoi soldi.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  6. #13206
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Nel contesto il tuo tentativo di battuta e' del tutto irrilevante, devo pure spiegare perché?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Povero, già incazzato di mattina a Miami periferia? cosa succede, vendite a zero? O le parrucchiere continuano ad evitarti? Io te l'ho detto più volte: lavati i denti dopo mangiato, che sonò con tutta quella carne chimica poi c'hai il fiato simile ad un pesticida!
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  7. #13207
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,643
     Likes dati
    28,183
     Like avuti
    24,750
    Mentioned
    643 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Blobbetto ma tu fai il finto tonto o davvero ti piace fare figure di cacca.

    Ti ho postato una pagina di un sito dove ci sono carni provenienti dagli USA, dimostrandoti che "non sono vietate" !!

    Carne Americana - VeroRanch - Wagyu Kobe Style Beef, American Beef, Buffalo...


    Riavvolgi il nastro.

    Non ho parlato di Kobe, ma della razza Angus, in quel caso allevata in ranch che esistono da un secolo, in stati rurali lontano da tutti e da tutto.....

    Ci fosse stato una "Fukushima" negli USA tu staresti qui a parlarci di inquinamento radioattivo, mentre invece "saresti disposto" a mangiare la Kobo, come quello che per fare dispetto alla suocere si taglia i coglioni.

    Contento te!!!
    Ci sono prodotti di nicchia che con le dovute certoficazioni possono essere importate ma come vedi sono totalmente fuori mercato , solo un babbeo comprebbe una chianina dagli usa a prezzi doppi di quelli italiani, idem per il maiale spagnolo
    Rimane il fatto che la maggiorparte della carne è vietata
    clash bankrobber

  8. #13208
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    Povero, già incazzato di mattina a Miami periferia? cosa succede, vendite a zero? O le parrucchiere continuano ad evitarti? Io te l'ho detto più volte: lavati i denti dopo mangiato, che sonò con tutta quella carne chimica poi c'hai il fiato simile ad un pesticida!
    Colpa mia se pure quando cerchi di fare battute metti evidenza che hai problemi di comprensione del testo? Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!
    Perché te la prendi con me? Mica ti obbligo io ad essere idiota.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #13209
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,591
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Colpa mia se pure quando cerchi di fare battute metti evidenza che hai problemi di comprensione del testo? Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!
    Perché te la prendi con me? Mica ti obbligo io ad essere idiota.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Boh, fai come vuoi, perlomeno hai ammesso che nei magggici USA sugli scaffali è presente merda trattata chimicamente. Ad uso e consumo di chi non dispone dei soldi del papy. Veramente una Nazione da prendere come esempio
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

  10. #13210
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,922
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono curioso di vedere che sanzioni mettono alla russia? Va!!!

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    Boh, fai come vuoi, perlomeno hai ammesso che nei magggici USA sugli scaffali è presente merda trattata chimicamente. Ad uso e consumo di chi non dispone dei soldi del papy. Veramente una Nazione da prendere come esempio

    "ho ammesso"... cosa cacchio vorrebbe dire?

    Ho mai detto il contrario?

    Ho fatto notare che contrariamente alla leggenda metropolitana creduta comunemente da taluni, si puo' perfettamente trovare, neanche a prezzi esagerati, questa e' una TUA deduzione basata non si sa su cosa.
    Io ho semplicemente fatto notare che la produzione non organica ha prezzi molto bassi, non ho detto che la carne organica che si trova sia cara, ved, sempre la poca comprensione del testo, che si fa presente.
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 1321 di 2069 PrimaPrima ... 8211221127113111320132113221331137114211821 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito