Dieci anni fa, vispa e allegra, inseguiva attentamente ogni movimento della freccetta del mouse che percorreva instancabile thread e post. Per scrivere due righe in pace, bisognava aprirle una scatoletta di delikatessen feline.
Oggi, grassa (ho scritto ben più di due righe), vecchia bilustre, scoglionata e stanca, se la dorme alle mie spalle: ormai è più incartapecorita del gatto di pezza che le sta accanto e di post e thread se ne infischia alla grande: nemmeno il mouse l'attizza più, figuriamoci i fatti di Renzi e Grillo o i vantaggi delle tette grosse.
"Faut laisser faire et c'est très bien
Avec le temps...
Avec le temps, va, tout s'en va"






Rispondi Citando

