Rif: ma il berlusca che fine ha fatto???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freccia Tricolore
Io la proposta l'ho fatta. La lex Sillana come l'ha definita un bravo forumista. Confischiano e monetizziamo il patrimonio di uno e facciamo felici gli altri 59.999.999. Tanto lui č vecchietto ormai e se l'č goduta.
Per premio gli diamo una villetta in brianza, mezza dozzina di badanti gnocche e la gratitudine eterna del popolo italiano
:D:D:D Io gli regalo le pasticche, cosi 'ne stende due alla volta' (citato previo consenso del capo medesimo, che sentitamente ringrazio)
PS: faccio ammenda: eccolo sull'ansa
Citazione:
Originariamente Scritto da ANSA
Premier: Veronica sa risparmiare
Rattristato per divorzio,in libro di Vespa svela altri dettagli
24 maggio, 20:02
http://www.ansa.it/webimages/section...37f70fbae6.jpg
Premier: Veronica sa risparmiare (ANSA) - ROMA, 24 MAG - 'Veronica sa risparmiare. Tutto il suo patrimonio sara' destinato ai nostri figli'. Lo dice Berlusconi nel nuovo libro di Bruno Vespa.''Nel segno del Cavaliere'', in uscita il 28 maggio, il premier si dice rattristato per il divorzio e dichiara di ritenere equa la transazione economica con la moglie, rivelando altri dettagli dell'accordo. A Veronica spettano la villa di Macherio e 300mila euro al mese, cifra comunque inferiore di oltre il 90% a quella chiesta inizialmente dal suo avvocato.
Rif: ma il berlusca che fine ha fatto???
Sarą al mausoleo di Arcore per gli ultimi ritocchi