Le quotazioni eurotax valgono per tutti oppure ogni venditore fa il prezzo che gli pare ?
Le quotazioni eurotax valgono per tutti oppure ogni venditore fa il prezzo che gli pare ?
Le dimensioni della fava sono come i soldi : Non contano solo quando ci sono
La seconda che hai detto.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.
In altre parole, io non posso esigere dal venditore il rispetto delle quotazioni eurotax ?
Assolutamente no !.... sono quotazioni di massima, puramente indicative, ed il venditore,q uale che sia (privato o concessionario) vende al prezzo che vuole.
Una macchina valutata da eurotax 15.000 euro con un consumo normale e condizioni generali normali puo' essere messa in vendita a 19.000 euro .... In quel caso si dice che il venditore è molto affezionato a quella macchina e quindi ..... se la tiene.![]()
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.
Assolutamente si. Si vede che anche quel signore ci è affezionato. La mia moto è del 93 (Honda CB 750 Seven Fifty) , e vale 100 euro. Quando uno mi chiede quando voglio per venderla ne chiedo sempre 11/12000 euro ...... ci sono affezionato.![]()