



A me sta simpaticissima
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO




Se è autentica, si merita il paradiso


Non capisco quale sia il problema




bello lo smalto nero della carrà.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


sarebbe interessante sentirla cantare in GROWL in un gruppo DEATH METAL
agaga so deribbbile!


hahahaha
in effetti anch'io sono d'accordo se la chiesa fosse rimasta quella cosa da controriforma che c'era ancora negli anni '60 sarebbe già morta e sepolta, cosa positivissima....
invece con questo ottimo papa, sta riacquistando credibilità e non va bene per niente

