Ho dormito malissimo la notte scorsa!
Ieri mi telefona la mia mediatrice dell'ufficio di collocamento e mi dice che mi ha trovato un lavoro, da impiegato in ufficio ed è molto fiduciosa che mi prendano, ho il colloquio fra due settimane e oggi o domani mi dovrebbe arrivare con la posta.
Era da molto che non dovevo affrontare un colloquio e questo a quanto pare mi è stato procurato personalmente da lei, mentre di solito le offerte di lavoro vengono scaricate da un database e mandati ai disoccupati considerati idonei.
Ho veramente paura, adesso che faccio? Forse me la caverei con un attestato medico di qualche settimana, ma cosa racconto al medico per farmi mettere in malattia tutto sto tempo?




Rispondi Citando
