non si capisce niente


non si capisce niente


una volta hanno fatto vedere gente legata ai serenissmi parlare in veneto con i sottotitoli, La Rai è razzista.


il veneto si capisce
comunque se uno va su un canale nazionale e non su una tv di quartiere deve parlare italiano






Hanno inventato il fondoscala eh?


perchè il napoletano quando si incazza, si dimentica l'italiano.
Il dialetto esprime meglio la rabbia.
Se vuoi ti traduco.
Ma tanto sono mortacci a destra e sinistra.
Il succo è che l'esercito da solo non basterà, ci vuole una società con la camorra. Altrimenti non la spuntano.






Scusa non avevo visto il tuo avatar, penso che anche se ti traduco non capiresti.
Non sono bravo con i disegnini. Come dice la Mussolini ci sono problemi più importanti, ma vedo che anche per te la priorità è difendere la censura contro rete4.
Sei nella tuo bel paesino nordico, a farti le pippe davanti al pc e t'indigni per rete4, per il fatto che parlano in dialetto ed altre cagate.
Non sentirti troppo superiore, la merda arriverà anche a casa tua.