User Tag List

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112
Like Tree95Likes

Discussione: Euro, così la Germania ha fregato l'Europa.

Visitors Addicted
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Euro, così la Germania ha fregato l'Europa.

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    cazzo ma io vedo sempre più distopia

devo vedermi disoccupati (Septimus) e autonomi come Walter tessere gli elogi dell'euro quando da questo hanno visto devastato il loro potere d'acquisto

capirei vedere l'euro difeso da pensionati benestanti e statali di un certo livello in sù di stipendio
    dai rentiers insomma, da quelli che il reddito ce l'hanno garantito, non devono commerciare con l'estero, non vivono sulla clientela ma cazzo ma voi no...
    Robert, per il mio lavoro più l'europa è coesa e meglio è, visto che comunque il settore nel quale lavoro in Italia si campa a malapena.
    insomma non sottovalutare il fatto che al netto di motleplici lingue, in europa potresti vivere e lavorare ovunque usando spesso la stessa moneta.

in veritá ci vorrebbe più europa e non meno.
    SEPTIMUS and Jeff. like this.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

STATI UNITI D'EUROPA!
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    Oramai i "pro-euro", e tra questi anche tu, sono in netta minoranza in tutta Europa. Fatevene una ragione.
    Presto, finalmente, questa sceneggiata finirà e dell'euro non si parlerà più.
    Lo dicevo già due anni e mezzo fa. Ora i nodi sono arrivati al pettine e le comunità sociali d'<europa hanno preso coscienza.
    Uscire dall'euro sarà la salvezza per tutti giacché tutti usciremo dalla crisi.
    Me ne sono già fatto una ragione: se, grazie alla propaganda martellante e all'ignoranza del popolino, i no-euro riusciranno a realizzare i loro piani, allora mi comporterò esattamente come si sono comportati tutti quei liberaldemocratici che, nel secolo scorso, hanno visto la propria nazione andare progressivamente nell'abisso del fascismo o del comunismo, grazie sempre alla propaganda martellante e all'ignoranza popolare: mi spiacerà, sì, chiaro, ma non intendo stare male interiormente per colpa delle scelte sbagliate prese da altri; il mio dovere l'ho fatto, cercando di far ragionare; aspetterò tranquillo, come al solito, la caduta del regime dei no-euro, sapendo con certezza che l'unico futuro per gli europei è nell'Unione e nella moneta comune.

Ultima modifica di TEBELARUS; 27-03-14 alle 14:15
    Conte Oliver and Florian like this.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

STATI UNITI D'EUROPA!
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

EURO DI MERDA! EURO SCHIFOSO! PORCO EURO!

Guardate come era il grande Arnold quando c'era la lira e ora che c'è l'euromarco:

Allora euro-kani volete negare anche questo?! Eh? Eh?! Eehh?!

Figli di troika!!

Fate girare!1!1!

()
    dDuck likes this.
    PROPOSTE POLITICHE

La Vengeance
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Me ne sono già fatto una ragione: se, grazie alla propaganda martellante e all'ignoranza del popolino, i no-euro riusciranno a realizzare i loro piani, allora mi comporterò esattamente come si sono comportati tutti quei liberaldemocratici che, nel secolo scorso, hanno visto la propria nazione andare progressivamente nell'abisso del fascismo o del comunismo, grazie sempre alla propaganda martellante e all'ignoranza popolare: mi spiacerà, sì, chiaro, ma non intendo stare male interiormente per colpa delle scelte sbagliate prese da altri; il mio dovere l'ho fatto, cercando di far ragionare; aspetterò tranquillo, come al solito, la caduta del regime dei no-euro, sapendo con certezza che l'unico futuro per gli europei è nell'Unione e nella moneta comune.

Tutto questo ragionamento potrebbe suonare bene a due condizioni:

1 - che siano i Popoli d'Europa a scegliere di confluire in una unica federazione di Stati rinunciando, mediante il voto, alla Sovranità delle Istituzioni Nazionali dotando, sempre mediante il voto, la nuova federazione, di poteri amministrativi che gradatamente entrerebbero in funzione. Ovviamente la Sovranità Monetaria rimarrebbe in capo alle singole Nazioni sino a che non sia stato effettuato il democratico passaggio completo dei poteri governativi. Tutte le Nazioni confluite sarebbero unicamente in perfetta situazione paritetica.

2 - che siano i Popoli d'Europa, mediante voto (verifica quinquennale) a confermare la volontà di rimanere liberamente nella nuova confederazione giacché se una Nazione confederata ritenesse di dover uscire possa essere libera di autodeterminarsi in quel senso in assenza di vincoli pregiudizievoli. Così come, viceversa, debba rendersi possibile l'annessione di nuovi Stati a seguito di libera manifestazione della Volontà popolare.

Il Popolo prima di tutto! Il Popolo sopra tutto!
    Questo significa rispettare la gente d'Europa e non imporre l'altrui volontà senza consenso.
    A queste condizioni l'Europa, la Nuova Europa potrebbe prendere anche forma.

L'Europa di oggi è solo frutto della collusione tra Banche Massonerie e Politica. Il Popolo è stato deliberatamente messo fuori! Dunque questa Europa è destinata ad esalare presto l'ultimo respiro.
    Ultima modifica di Edmond Dantès; 27-03-14 alle 21:04
    nordista and Ada De Santis like this.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

C'mon Bert
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    ho letto molto bene

hai detto che se prima un bene costava 20.000 Lire e dopo 40.000 lire l'operaio incrementa il suo potere di acquisto
    Si ma dopo per gli italiani verranno prodotte padelle in stagnola da 15000 lire e ti diranno: Visto! prima venivano 20 adesso 15, cinquemila di risparmio.
    SEPTIMUS likes this.

STATI UNITI D'EUROPA!
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Tutto questo ragionamento potrebbe suonare bene a due condizioni:

1 - che siano i Popoli d'Europa a scegliere di confluire in una unica federazione di Stati rinunciando, mediante il voto, alla Sovranità delle Istituzioni Nazionali dotando, sempre mediante il voto, la nuova federazione, di poteri amministrativi che gradatamente entrerebbero in funzione. Ovviamente la Sovranità Monetaria rimarrebbe in capo alle singole Nazioni sino a che non sia stato effettuato il democratico passaggio completo dei poteri governativi. Tutte le Nazioni confluite sarebbero unicamente in perfetta situazione paritetica.

2 - che siano i Popoli d'Europa, mediante voto (verifica quinquennale) a confermare la volontà di rimanere liberamente nella nuova confederazione giacché se una Nazione confederata ritenesse di dover uscire possa essere libera di autodeterminarsi in quel senso in assenza di vincoli pregiudizievoli. Così come, viceversa, debba rendersi possibile l'annessione di nuovi Stati a seguito di libera manifestazione della Volontà popolare.

Il Popolo prima di tutto! Il Popolo sopra tutto!
    Questo significa rispettare la gente d'Europa e non imporre l'altrui volontà senza consenso.
    A queste condizioni l'Europa, la Nuova Europa potrebbe prendere anche forma.
    Io sono d'accordo che l'entrata nell'Unione e nell'euro vanno fatte con referendum.
    Trovo sbagliato che non lo abbiano fatto nel passato.
    Mi sta bene che TUTTI gli stati membri siano chiamati a decidere ORA con referendum.

L'Europa di oggi è solo frutto della collusione tra Banche Massonerie e Politica.
    Balle.
    Piuttosto dico che, gli stati che non hanno interpellato i propri cittadini con referendum, hanno sbagliato, tutto qui.
    Hanno avuto paura che il proprio popolo fosse culturalmente arretrato e avrebbe detto di no al processo di integrazione europeo.
    Io trovo sbagliato che si sia agito così, ma non c'è nessun complotto pluto-banco-massonico. Queste sono cazzate di becera propaganda, pure abbastanza vecchia.
    PROPOSTE POLITICHE

STATI UNITI D'EUROPA!
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Io sono d'accordo che l'entrata nell'Unione e nell'euro vanno fatte con referendum.
    Trovo sbagliato che non lo abbiano fatto nel passato.
    Mi sta bene che TUTTI gli stati membri siano chiamati a decidere ORA con referendum.

[...]
    Ho dimenticato un'osservazione importante: Edmond, ma quando è stata fatta l'Unità d'Italia, è stato fatto un referendum popolare per sapere se gli italiani erano d'accordo? E poi, nel 1948?

Anche nel caso dell'italia va fatto ogni 5 anni (come hai scritto tu per l'Europa) un referendum tra le regioni italiane, per sapere se gli sta ancora bene fare parte dell'italia?

Vorrei capire se ci sono due pesi e due misure.
    PROPOSTE POLITICHE

vae victis
    Mentioned
    4448 Post(s)
    Tagged
    144 Thread(s)

Ho dimenticato un'osservazione importante: Edmond, ma quando è stata fatta l'Unità d'Italia, è stato fatto un referendum popolare per sapere se gli italiani erano d'accordo? E poi, nel 1948?

Anche nel caso dell'italia va fatto ogni 5 anni (come hai scritto tu per l'Europa) un referendum tra le regioni italiane, per sapere se gli sta ancora bene fare parte dell'italia?

Vorrei capire se ci sono due pesi e due misure.
    Guarda l'Unità d'Italia casomai dimostra come unire aree disomogenee sia economicamente una gran cazzata lasciamo perdere !

STATI UNITI D'EUROPA!
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Guarda l'Unità d'Italia casomai dimostra come unire aree disomogenee sia economicamente una gran cazzata lasciamo perdere !
    Il grave problema dell'italia non è stato la differenza economica tra le aree, ma il principio che obbliga le zone produttive a pagare, sempre e senza limiti, tutti i debiti delle zone improduttive.
    Questo è ciò che ha distrutto l'italia.
    Il comunismo ha lasciato in Europa una grossa idea fallimentare: che tutte le zone di uno stato debbano, a tutti i costi, avere gli stessi standard di benessere. Questo principio è stato super-fallimentare per l'italia, sarà fallimentare anche per l'Unione, se lo si adotterà.

Dobbiamo guardare in faccia la realtà: è normale che le zone altamente produttive abbiano un livello di benessere più alto delle zone altamente improduttive.
    Possiamo adottare strumenti intelligenti (esempio) per aiutare a sviluppare le zone sottosviluppate, ma senza mai usare il principio di costringere le zone produttive a pagare sempre tutti i debiti delle zone improduttive, altrimenti tutto il sistema arriva progressivamente al collasso.

Per me si può anche discutere di dividere l'italia in due-tre stati, per altre ragioni, ma comunque non voglio andare fuori tema: ho citato l'unità d'italia per far notare l'incoerenza degli anti-euro; loro citano sempre questa cosa del referendum popolare, il volere della ggente, a patto però che questo valga solo per decidere se stare o no nell'Unione, invece per l'italia ogni secessione è vietata.
    Per esempio, Edmond e altri come lui, si lamentano che non sono stati previsti meccanismi per l'uscita dall'Unione, quante volte lo hanno scritto?! Ma io mi chiedo: dove sono questi meccanismi nella costituzione italiana, che consentono alle regioni di uscire quando vogliono? Perché non li chiedono anche per l'italia?
    Io sono coerente e mi sta bene riconoscere il diritto di secedere a qualsiasi territorio, a patto che abbia dimensioni significative (grandi almeno come la lombardia), altrimenti sarebbe il caos.
    Loro non sono coerenti.
    PROPOSTE POLITICHE

+ Gothic +
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio

oggi i tedeschi sono i gli ebrei di 100 anni fa, i parassiti d'Europa, il nemico pubblico numero 1, gli strozzini, i bari
    Questo post è vergognoso. Non si possono scrivere certe cose, davvero.
    SADNESS IS REBELLION

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226