ll riso integrale aiuta a defecare![]()

ll riso integrale aiuta a defecare![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Finché pensa ad un altro quando sta sul vaso lo posso anche accettare![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Bè direi di si![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

E' il cibo migliore per armonizzare le feci..
Metterei anche le piadine di riso integrale al posto del pane..se fare il riso alle volte è troppo impegnativo..
Le feci non sono troppo armoniose..ma la stitichezza è scongiurata.. oltre a sentirsi leggeri e poter fare a meno delle creme di bellezza..che la pelle e i capelli diventano un velluto..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di Antonio Banderas; 13-03-14 alle 00:01
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

me lo sono fatto ieri sera, il riso integrale. 30 minuti di cottura poi un filo d'olio, buono.
l'ho mangiato con degli spinaci e del formaggio quello con i granelli.
ora non saprei esattamente dare la colpa o il merito dei risultati, anche perché io con o senza quei tre alimenti sono un orologio.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

a conferma delle affermazioni del Maestro, devo dire che tre o quattro cucchiai di riso cotto hanno un potere saziante impensabile.
il mio riso è mescolato con un po' di basmati (quello a chicco lungo e sottile) ancora con la sua copertina, quindi a chicchi neri. io lo trovo molto buono.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Voglio provare anche io!

siamo fottuti
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"