Ok, sono a la spezia, direi che dduck è un bugiardo, un po' di gnocca c'è


Ok, sono a la spezia, direi che dduck è un bugiardo, un po' di gnocca c'è




las pezia
se si chiamasse così ne beneficerebbe l'immagine della città e il turismo balneare aumenterebbe del 40% in un colpo
che idee che ho.
dovrebbero farmi assessore turistico
Ultima modifica di Noir; 28-03-14 alle 00:12
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


ma lui si riferisce solo ad alcune fasce d'età se non sbaglio.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




ma a dduck non gliela danno , poi che ce ne siano molte o poche il fatto è che a lui non gliela danno , è ovvio che qualche gnocca c'è, ma è la volpe che non riesce a prendere l'uva..
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.






Ultima modifica di Antonio Banderas; 28-03-14 alle 18:06
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


la prima è Michelle Ferrari,la seconda Alexia qualche tempo fa e l'ultima è una ex letterina,Benedetta Massola.