Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,083
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Adesso vi faccio vedere come mena un italiano...

    Rimini, 25 marzo 2014 - «NON HO PENSATO ai rischi che avrei potuto correre affrontando i banditi. Volevo solo farmi giustizia e almeno uno dei rapinatori, che era entrato in casa, mia sono riuscito a prenderlo».
    Alberto, 46 anni, imprenditore riminese, parla con un filo di voce dopo la brutta avventura vissuta: ha sorpreso due individui dentro la sua villa, a Rimini, li ha affrontati, nonostante uno fosse armato di cacciavite e dopo una violenta colluttazione, è riuscito a bloccarlo ed a consegnarlo alla Polizia.

    D’altronde solo 48 ore prima i ladri erano entrati in quella stessa villa e avevano iniziato a svaligiarla. Alberto temeva, dunque, il loro ritorno per completare il lavoro. E le sue paure sono diventate realtà sabato sera.
    Il 46enne non ci ha pensato due volte quando, proprio sabato, intorno alle 23, gli si è attivato, tramite un sms sul suo cellulare, l’allarme che lo informava che qualcuno si era introdotto nella sua villa di famiglia in città. Lui non era troppo lontano da casa, li stava aspettando al varco: «Ero in auto con mia moglie e —racconta con un filo di voce al telefono—quando è arrivato questo messaggino. Ho visto che c’era un vetro rotto e poi ho notato dei fari accesi. Così ho agito d’istinto ed ho deciso di lanciarmi all’attacco. Ancora mi chiedo come abbia potuto farlo. Ho iniziato ad urlare, insultavo i due banditi come un matto e mi sono messo a rincorrerli. Loro avevano cercato rifugio al piano superiore e io li ho seguiti. Avevano il volto travisato da un cappuccio, li ho afferrati e siamo volati giù dalle scale. I due tentavano di colpire me ed io loro. Non ci ho più visto, ho tirato fuori tutta la rabbia che avevo in corpo. Non pensavo a nulla, ero quasi in trance. Volavano colpi, da una parte all’altra, ma non sentivo nulla».

    Uno dei malviventi è riesciuto a divincolarsi ed a fuggire mentre Alberto ne afferrava uno, ma l’albanese era armato di cacciavite. La colluttazione proseguiva nel giardino della villa: «Io ero a mani nude e tiravo pugni, l’altro impugnava un cacciavite — continua l’imprenditore —. Per sfuggire ai suoi colpi, forte anche dei miei 95 chili, l’ho buttato su un’anfora che è caduta e si è rotta. Ho afferrato un pezzo di vaso per difendermi e ho colpito il ladro. Più volte. Non so per quanto tempo saremo andati avanti a picchiarci. Un’eternità come cinque minuti. Alla fine il bandito, in italiano, mi ha urlato ‘Basta’ e si è arreso».
    Intanto la moglie dell’imprenditore, terrorizzata da tutta la scena, aveva avvertito la Polizia che immeditamente arrivava sul posto, giusto in tempo per mettere le manette al polso del rapinatore, un albanese di 33 anni e trasportarlo al pronto soccorso dove i sanitari gli davano parecchi punti di sutura per le ferite riportate.

    «Non ho mai avuto paura — continua nel suo racconto Alberto—, neanche per un secondo. Ho solo pensato a farmi giustizia, non si può sempre abbassare la testa e subire tutti questi soprusi, per giunta a casa nostra. E dire che non avevo mai fatto a botte, neanche da ragazzo.

    Ma avevo un’adrenalina in corpo pazzesca, non so proprio dove ho trovato questa energia, questa forza di reazione. Mi sono fatto trascinare dall’istinto, quasi travolto dalla rabbia che avevo dentro. Solo dopo, a mente fredda, ho capito di aver rischiato moltissimo, ma in quei momenti lì, quando ho visto degli estranei incappucciati nella mia casa, ho reagito d’istinto. Adesso mi ritrovo con vari lividi e contusioni per tutto il corpo e senza voce. Non me la sentivo più di reagire passivamente e sono passato all’attacco. Tutto qua. Voglio però ringraziare la Polizia per il loro supporto ed il loro aiuto», conclude l’imprenditore. E proprio gli agenti delle Volanti e della Squadra mobile stanno dando la caccia al complice dell’albanese arrestato.

    Trova i ladri in casa, imprenditore li prende a pugni - il Resto del Carlino - Rimini
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso vi faccio vedere come mena un italiano...

    Grande! Peccato non siano morti
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #3
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,882
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso vi faccio vedere come mena un italiano...

    Grande, solo che adesso la tribù lo punirà perchè si sa che quando un animale da lavoro si ribella contro gli uomini bisogna abbatterlo o sottometterlo. E naturalmente lo stato comunista italiano starà dalla parte degli uomini come sempre.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso vi faccio vedere come mena un italiano...

    è stato uno sciocco.
    poteva rovinarsi la vita, non ne vale mai, MAI la pena.
    So' Gonfu (cit.)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso vi faccio vedere come mena un italiano...

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Grande, solo che adesso la tribù lo punirà perchè si sa che quando un animale da lavoro si ribella contro gli uomini bisogna abbatterlo o sottometterlo. E naturalmente lo stato comunista italiano starà dalla parte degli uomini come sempre.
    Mamma mia... che menzogne che dici.

    Sapendo di mentire.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #6
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso vi faccio vedere come mena un italiano...

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Mamma mia... che menzogne che dici.

    Sapendo di mentire.
    E' la pura verità...Come minimo lo condannano per aggressione.....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso vi faccio vedere come mena un italiano...

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    E' la pura verità...Come minimo lo condannano per aggressione.....
    Questo nel mondo dei guardapesci...

    E' molto più probabile che l'albanese in caserma abbia ricevuto il resto.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #8
    Vagabondo del karma
    Data Registrazione
    21 May 2011
    Località
    Oggi inglish ma domani / quando si muove la classe / sabbia e cavallo / arriva l'arabo e il comune
    Messaggi
    795
     Likes dati
    299
     Like avuti
    149
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso vi faccio vedere come mena un italiano...

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Come minimo lo condannano per aggressione.....
    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    E' molto più probabile che l'albanese in caserma abbia ricevuto il resto.
    Una cosa non esclude l'altra.
    La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.

  9. #9
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso vi faccio vedere come mena un italiano...

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Questo nel mondo dei guardapesci...

    E' molto più probabile che l'albanese in caserma abbia ricevuto il resto.
    La tua scarsa fiducia nelle istituzioni è preoccupante

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Adesso vi faccio vedere come mena un italiano...

    Citazione Originariamente Scritto da Cirilletto Visualizza Messaggio
    Una cosa non esclude l'altra.
    Certamente.

    Ma è molto più probabile che all'albanese gli facciano il resto i poliziotti.

    Decisamente molto più probabile.

    Come è molto più probabile che il reato di cui potrebbe essere accusato il signore finisca in prescrizione. Ammesso e non concesso che qualcuno si prenda la briga di avviare una procedura contro di lui.

    La Parapescia (la paranoia dei guardapesci) impedisce di ricordare a molti di loro che ci troviamo pur sempre in Italia. Il paese più a misura di guardapesci del mondo.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito