Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,873
     Likes dati
    3
     Like avuti
    961
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Berlusconi corteggia Miss Folletto: “La vorrei in Forza Italia”


    Ana Damian, Miss Folletto 2012, quasi non ci crede: “Ma veramente il presidente Berlusconi mi vorrebbe in Forza Italia?”. Sembra uno scherzo, ma fonti attendibili e vicine agli ambienti dell’ex premier riportano di un Berlusconi molto colpito e che si sarebbe lasciato andare ad una confessione: “Sono queste le persone che servono al partito”.
    A Palazzo Grazioli, davanti ai coordinatori azzurri marchigiani, ha raccontato la storia della ragazza arrivata dalla Moldavia e che, dopo aver superato mille difficoltà, è diventata la miglior venditrice italiana di aspirapolveri (nel 2012 ne ha piazzati 1.510).
    Pur non avendo mai fatto politica, la 34enne Ana strizza immediatamente l’occhio al leader di Forza Italia: “Mi piace Forza Italia e anche il presidente Berlusconi”. “E poi anche mio fratello fa politica in Moldavia: è nel Partito Liberaldemocratico, di destra”. Il problema, però, è che “non sono cittadina italiana, non mi posso candidare”. Inoltre, aggiunge la miss, “mah, non ho mai fatto politica. Dovrei partire da zero. Così su due piedi non saprei che dire…”.
    A dire il vero Berlusconi pensava a un altro ruolo, nel partito: un porta a porta per convincere gli elettori a votare Forza Italia, proprio come si fa con gli aspirapolveri.*L’idea pare però subito tramontata a causa dell’avvenenza della stessa Damian, sul quale ci sarebbe il veto della gelosissima Francesca Pascale.


    Scritto da: Alessandro Genovesi
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi corteggia Miss Folletto: “La vorrei in Forza Italia”

    Ho appena scoperto che ho bisogno di un aspirapolvere...

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi corteggia Miss Folletto: “La vorrei in Forza Italia”

    venditori.... la categoria perfetta per un partito finto che fa solo gli interessi del padrone come forza italia....

    il problema sono sempre stati gli idioti e i minorati mentali che hanno creduto alle cazzate della propaganda.....

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi corteggia Miss Folletto: “La vorrei in Forza Italia”

    questo tipo di lavori del caz. col reddito minimo garantito non ci sarebbero, con quelle coglionate PNL da usare per convincere i clienti a cui si rompe le palle...peccato che però, tranne qualche eccezione , sono tutti come a Checco Zalone, nel senso che una volta finiti amici e parenti non si venderà più nulla...

    poi berluscane la vuole per altro, dai, non diciamo fesserie, prima vuole trombare, poi come premio vuole candidarla
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito