Scegli se essere un funzionario dell'Impero o una spia zarista e gioca anche tu ad Orient Express 1902
ascolta mi devi stare alla larga, ho scambiato delle battute con baboden come fa lui in ogni partita per scaramanzia, allora stamani allova pure scritto che è impossibile che perdiamo per cui se mi eviti è meglio perchè poi altrimenti ti faccio ingollare tutte le cagate che scrivi, il mio non era un pronostico ma uno scambio di battuta con baboden
Maestrale " Pioli Allegri Mourinho e Sarri sono tutti allenatori che rischiano di saltare prima della fine della stagione secondo me
Mentre Inzaghi Italiano e Garcia non rischiano l'esonero vanno tranquillamente a fine stagione
Maestrale " Pioli Allegri Mourinho e Sarri sono tutti allenatori che rischiano di saltare prima della fine della stagione secondo me
Mentre Inzaghi Italiano e Garcia non rischiano l'esonero vanno tranquillamente a fine stagione
Scegli se essere un funzionario dell'Impero o una spia zarista e gioca anche tu ad Orient Express 1902
Ma l’Italia quindi al sorteggio sarà in terza o quarta fascia?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
L'Estonia giocherà il playoff dopo aver fatto disputato praticamente il girone di qualificazione in ciabatte. Visto che sono arrivati ultimi nel girone con 1 punto in 8 partite.
Un giorno poi forse ci spiegheranno seriamente quando il VAR può e non può intervenire
Italia col fiato sospeso negli ultimi istanti della sfida con l'Ucraina decisiva per la qualificazione all'Europeo. Minuto 93, palla nell'area difesa da Donnarumma, contatto tra Cristante e Mudryk. La squadra di Rebrov invoca il penalty, l'arbitro Gil Manzano fa segno di continuare.
Molti hanno atteso l'analisi del VAR, ma il gioco è proseguito fino al triplice fischio che proietta gli azzurri al sorteggio del prossimo 2 dicembre. Graziano Cesari, il moviolista di Mediaset, fa chiarezza sull'episodio che ha lasciato molti dubbi. "A mio parere Gil Manzano è piazzatissimo- dice Cesari- vede il contatto e lo giudica non punibile. Il VAR giustamente non interviene perché l'arbitro è nella posizione migliore per decidere. Sicuramente il pallone lo tocca per primo Mudryk, che anticipa Cristante, e questo è ben visibile nelle immagini grazie al colore rosso della scarpetta del giocatore ucraino. Ripeto in ogni caso che solo Gil Manzano può valutare l'entità e l'intensità del contatto, se c'è stato. Il direttore di gara è fedele all'arbitraggio tenuto per tutti i 90 minuti e non sanziona l'intervento".