Pagina 3086 di 3086 PrimaPrima ... 258629863036307630853086
Risultati da 30,851 a 30,855 di 30855
  1. #30851
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Sep 2022
    Messaggi
    8,569
     Likes dati
    1,962
     Like avuti
    1,469
    Mentioned
    384 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    @Kapitone @Seyen prima domanda, chi sono le vostre favorite per l’Europeo e la Coppa America? Seconda, come vedete l’Italia all’Europeo? Vi accontentereste di un quarto di finale?
    Sulla Coppa America non sono molto informato e oltre che classiche Brasile e Argentina terrei d'occhio l'Uruguay del Loco Bielsa. Ma oltre questo davvero non saprei cosa aggiungere, non avendo seguito molto le qualificazioni e le prestazioni delle nazionali sudamericane recenti.

    Per quanto riguarda l'Europeo credo che Francia e Inghilterra siano nettamente favorire rispetto alle altre, con Germania e Portogallo in seconda fila.

    Sull'Italia invece ho grandissima fiducia in Spalletti che comunque ci farà apprezzare un'Italia che proverà a giocarsela con tutti e personalmente come obiettivo minimo sono d'accordo che debbano essere i quarti di finale, con tutto che per me già il girone non sarà per nulla facile. Spero davvero che Scamacca possa arrivare in condizione top mentale e possa darci lui qualcosa in più in attacco, altrimenti a livello di centravanti stiamo messi davvero male e Spalletti e dovrà inventarsi qualcosa. (Retegui mi piace ma non so quanto possa riuscire a incidere a certi livelli e col tipo di mentalità che proverà a dare Spalletti alla squadra). Vedremo.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  2. #30852
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,326
     Likes dati
    16,734
     Like avuti
    22,339
    Mentioned
    5977 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Sulla Coppa America non sono molto informato e oltre che classiche Brasile e Argentina terrei d'occhio l'Uruguay del Loco Bielsa. Ma oltre questo davvero non saprei cosa aggiungere, non avendo seguito molto le qualificazioni e le prestazioni delle nazionali sudamericane recenti.

    Per quanto riguarda l'Europeo credo che Francia e Inghilterra siano nettamente favorire rispetto alle altre, con Germania e Portogallo in seconda fila.

    Sull'Italia invece ho grandissima fiducia in Spalletti che comunque ci farà apprezzare un'Italia che proverà a giocarsela con tutti e personalmente come obiettivo minimo sono d'accordo che debbano essere i quarti di finale, con tutto che per me già il girone non sarà per nulla facile. Spero davvero che Scamacca possa arrivare in condizione top mentale e possa darci lui qualcosa in più in attacco, altrimenti a livello di centravanti stiamo messi davvero male e Spalletti e dovrà inventarsi qualcosa. (Retegui mi piace ma non so quanto possa riuscire a incidere a certi livelli e col tipo di mentalità che proverà a dare Spalletti alla squadra). Vedremo.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Sulle favorite dell'Europeo concordiamo, anche secondo me Francia e Inghilterra sono nettamente favorite su tutte, se non si ritrovano prima può essere la finale della manifestazione. Il Portogallo è il mio outsider, l'ho visto giocare nelle qualificazioni e il lavoro di Martinez si è visto anche alla grande. C'è sempre però il grande punto di domanda, Martinez riuscirà a portare tutto quello di buono che si è visto nelle qualificazioni anche nella competizione vera e propria? con il Belgio, soprattutto all'ultimo Europeo dove erano tra i favoritissimi della competizione, è mancato alla grande. La Germania gioca in casa, forse è la peggiore nazionale tedesca degli ultimi 20 anni, però giocando in casa possono fare l'Europeo della vita e arrivare anche alle semifinali. L'Europeo comunque è una manifestazione più imprevedibile del Mondiale, in semifinale se ci fate caso è capitato spesso negli ultimi anni di vedere una sorpresa.

    L'Italia è nel mucchio delle squadre in seconda fascia, in questo momento non ho sensazione molte positive. Spalletti purtroppo non ha potuto lavorare molto su questa squadra, tanto che i primi esperimenti effettivi gli abbiamo visti pochi mesi prima dell'Europeo negli amichevoli di marzo. Spalletti arriverà alla partita con l'Albania soltanto con 10 panchine con la nazionale, di cui quattro amichevoli entrambe nel 2024, due tra l'altro pochissime settimane prima dell'inizio della competizione.

    Guardando in ottica futura, vedo molto meglio l'Italia al Mondiale 2026 rispetto all'ormai imminente Europeo. Proprio per questo sarei decisamente soddisfatto se la nostra Nazionale arrivasse ai quarti, magari uscendo a testa alta.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  3. #30853
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,829
     Likes dati
    32,784
     Like avuti
    23,776
    Mentioned
    3774 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Come ben sanno @pomo-pèro e soprattutto il Babocommissario @Baboden , molto attento alle baboprofezie del chiaroveggente grazie alle quali negli ultimi anni ha imparato a vincere anche i babogiochi a pronostici del baboforum, vi ho già spiegato che la Coppa America la vincerà il Brasile mentre l'Europeo lo vincerà una tra Francia e Belgio . Il cerchio dunque è già molto circoscritto, potete scommettere solo 3 squadre su 2 manifestazioni e andare sul sicuro, lo dico anche all'amico @King Z. che ha sempre fame di buone dritte

    Riguardo al valzer di panchine per quella di Deschamps imho bisognerà appunto attendere l'Europeo

    A me lui non è mai piaciuto, secondo me non è affatto un grande allenatore, ma è chiaro che trovandosi ad allenare la squadra più forte del mondo in questo decennio in ogni manifestazione parte sempre favorito e può vincere. E se vince può anche essere confermato di nuovo, nonostante il suo gioco tutt'altro che entusiasmante
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  4. #30854
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,326
     Likes dati
    16,734
     Like avuti
    22,339
    Mentioned
    5977 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Come ben sanno @pomo-pèro e soprattutto il Babocommissario @Baboden , molto attento alle baboprofezie del chiaroveggente grazie alle quali negli ultimi anni ha imparato a vincere anche i babogiochi a pronostici del baboforum, vi ho già spiegato che la Coppa America la vincerà il Brasile mentre l'Europeo lo vincerà una tra Francia e Belgio . Il cerchio dunque è già molto circoscritto, potete scommettere solo 3 squadre su 2 manifestazioni e andare sul sicuro, lo dico anche all'amico @King Z. che ha sempre fame di buone dritte

    Riguardo al valzer di panchine per quella di Deschamps imho bisognerà appunto attendere l'Europeo

    A me lui non è mai piaciuto, secondo me non è affatto un grande allenatore, ma è chiaro che trovandosi ad allenare la squadra più forte del mondo in questo decennio in ogni manifestazione parte sempre favorito e può vincere. E se vince può anche essere confermato di nuovo, nonostante il suo gioco tutt'altro che entusiasmante
    Mentre l’Italia come la vedi? Mi ricordavo bene la profezia sulla Francia e il Belgio all’Europeo, anche quella sul Brasile e Vinicius in Coppa America. Sugli azzurri mi sembra che non ti sei ancora esposto.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  5. #30855
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,829
     Likes dati
    32,784
     Like avuti
    23,776
    Mentioned
    3774 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Mentre l’Italia come la vedi? Mi ricordavo bene la profezia sulla Francia e il Belgio all’Europeo, anche quella sul Brasile e Vinicius in Coppa America. Sugli azzurri mi sembra che non ti sei ancora esposto.
    No infatti. L'Italia di Spalletti secondo me è ancora una grande incognita. Ancora non sappiamo chi saranno i titolari in molti ruoli, è un periodo di ricambio generazionale. Da Euro 2021 sono passati solo 3 anni eppure è cambiata più di mezza squadra, allenatore compreso. Bisogna attendere per azzardare un pronostico, farlo adesso secondo me è come tirare a indovinare
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

 

 
Pagina 3086 di 3086 PrimaPrima ... 258629863036307630853086

Discussioni Simili

  1. Febbre da Calcio - Club
    Di Razionalista nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 209253
    Ultimo Messaggio: Oggi, 09:49
  2. nazionali di calcio.....
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 05:43
  3. Le nuove nazionali di calcio
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-09-03, 11:02
  4. Foto aerei nazionali calcio
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-02, 20:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito