User Tag List

Pagina 2625 di 3085 PrimaPrima ... 2125252525752615262426252626263526752725 ... UltimaUltima
Risultati da 26,241 a 26,250 di 30848
  1. #26241
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    A parte che nel post che hai quotato non mi riferivo a te ma a pomo, in ogni caso io non ho mai scritto che l'Inghilterra in questa edizione era tra le favorite, e nemmeno la Germania. Evidentemente ricordi male

    Anzi ho scritto esattamente l'opposto, ossia che l'Inghilterra sarebbe andata male, in primis a causa del suo allenatore che secondo me non è all'altezza. Non sarei nemmeno troppo sorpreso se uscissero domani contro il Senegal

    La Francia ha indubbiamente uno squadrone, ma anche loro secondo me hanno un allenatore incompetente. Gli è già andata bene una volta, secondo me non lo vincono più

    Della Germania proprio non ho parlato, quindi non l'avevo certo inserita nelle favorite

    Spagna e Portogallo sicuramente si, tutto il resto è giusto

    Dopodiché ho scritto che le latinoamericane imho sarebbero andate mediamente male (a parte le 2 Big naturalmente) per diverse ragioni. Perché sono lontanissime da casa (anche il jet leg conta) e perché ci sono tante squadre a fine generazione, e questo pronostico mi pare di averlo centrato in pieno
    Allora scusa ho sbagliato utente, non mi ricordo chi aveva inserito anche quei brocchi della Germania fra le favorite.
    Spaghetti e pistole

  2. #26242
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,764
     Likes dati
    32,734
     Like avuti
    23,745
    Mentioned
    3758 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Un curioso siparietto tra il capitano dell'Argentina Leo Messi e il commissario tecnico Lionel Scaloni durante la sfida contro la Polonia. Sul 2-0 a favore dell'Albiceleste, i due si sono avvicinati e Messi (secondo quanto riportato dalla televisione argentina TyC Sport), sembra chiedere al tecnico il risultato del match tra Messico e Arabia Saudita, che si stava giocando in contemporanea con la sfida dell'Argentina.

    Il dialogo tra Messi e Scaloni
    Scaloni si alza dalla panchina e dice: "2-0". La nazionale messicana aveva bisogno di un gol in più per qualificarsi. A quel punto il botta e risposta tra Messi e Scaloni si è fatto fitto, con il tecnico che sembra dire: "Non ne vogliono più, ne facciamo uno in più e restano fuori". Parole che stanno già facendo il giro del web, scatenando le reazioni dei tifosi messicani. La nazionale di Martino (pur arrivando a pari punti con la Polonia) è stata infatti costretta a dire addio al Mondiale.
    I Messicani frignano come degli Atalantini qualunque
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  3. #26243
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,730
     Likes dati
    18,629
     Like avuti
    9,656
    Mentioned
    1910 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Quando io ho previsto che tutte le squadre LATINOAmericane (ci metto dentro anche Messico e Costa Rica) sarebbero andate male @pomo-pèro mi ha risposto ironico che secondo lui avevo sbagliato tutte le mie previsioni dal momento che l'Ecuador aveva appena battuto il Qatar
    Veramente t'avevo ironicamente fatto notare che eri partito bene se quelle erano le previsioni, non che le avevi sbagliate tutte

    ps: che poi imho non si può dire che l'Ecuador sia andato male, e tutto sommato nemmeno il Costa Rica. L'Uruguay si, perché dalla Celeste ci si aspetta di più.

  4. #26244
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Gli Uruguayani dell'Atletico Madrid chiudono il mondiale con il consueto stile signorile rincorrendo gli arbitri negli spogliatoi per menarli come piace a @Sparviero
    Che c'entro io con l'Urughei?
    Hitler or Hell.

  5. #26245
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,764
     Likes dati
    32,734
     Like avuti
    23,745
    Mentioned
    3758 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Che c'entro io con l'Urughei?
    Mi sembrava di ricordare che avessi espresso più volte in passato il tuo gradimento verso questo calcio fatto di garra e botte che spesso apprezziamo anche nelle partite dell'Atletico Madrid in Champions
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  6. #26246
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,730
     Likes dati
    18,629
     Like avuti
    9,656
    Mentioned
    1910 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Ma se questi sono abituati a giocare a 4 nelle loro squadre perché farli giocare a 3 in nazionale? Poi questi sono i risultati, che difesa di merda

  7. #26247
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Mi sembrava di ricordare che avessi espresso più volte in passato il tuo gradimento verso questo calcio fatto di garra e botte che spesso apprezziamo anche nelle partite dell'Atletico Madrid in Champions
    Che ci sia un sano contatto fisico tra i giocatori e' cosa buona e giusta, non come queste checche che al primo tocco fanno come se li avessero fucilati, ma di picchiare all'arbitro non ho mai parlato.
    Poi magari se l'era cercata, non ho guardato la partita.
    Hitler or Hell.

  8. #26248
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,764
     Likes dati
    32,734
     Like avuti
    23,745
    Mentioned
    3758 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Chi ha avuto più occasioni da goal fra Uruguay e Portogallo? Come ha segnato il Portogallo? Con un cross sbagliato e un rigore inesistente.
    Il Portogallo ha strameritato di vincere quella partita, la rigiochi 10 volte la vince 10 volte il Portogallo

    Io ho pronosticato la Corea del Sud agli ottavi in quel girone. M'è andata bene l'Uruguay poteva anche passare, ma sapevo che in ogni caso si sarebbe giocato il secondo posto con la Corea e il Ghana non certo il primo col Portogallo, squadra da cui dista anni luce non si può neanche lontanamente avvicinare. Il calcio latinoamericano ormai rispetto a quello Europeo fa CAGARE è largamente inferiore non è più come una volta. Solo il Brasile può competere ma secondo me non lo vince, probabile che arriva nella top4 quest'anno questo si ma non credo la vinca anche perché l'ha pronosticato Vasconcelos che non azzecca un pronostico dal 1991
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  9. #26249
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,764
     Likes dati
    32,734
     Like avuti
    23,745
    Mentioned
    3758 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    La mia favorita è la SPAGNA caro @Vasconcelos . 3 dicembre ore 3.30 di notte, devono ancora iniziare gli ottavi ci sono ancora 16 squadre in corsa, io i pronostici li faccio PRIMA mica dopo come te

    Se poi vince il Brasile ti farò i complimenti perché per una volta hai vinto tu . Se invece vince la Spagna tu dirai che lo sapevano anche i bambini come al solito perché sei un pagliaccio @King Z. @Baboden @pomo-pèro memorizzate questo post perché secondo me probabilmente Spagna Brasile sarà la finale (se non ho guardato male il tabellone)
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  10. #26250
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Il Portogallo ha strameritato di vincere quella partita, la rigiochi 10 volte la vince 10 volte il Portogallo

    Io ho pronosticato la Corea del Sud agli ottavi in quel girone. M'è andata bene l'Uruguay poteva anche passare, ma sapevo che in ogni caso si sarebbe giocato il secondo posto con la Corea e il Ghana non certo il primo col Portogallo, squadra da cui dista anni luce non si può neanche lontanamente avvicinare. Il calcio latinoamericano ormai rispetto a quello Europeo fa CAGARE è largamente inferiore non è più come una volta. Solo il Brasile può competere ma secondo me non lo vince, probabile che arriva nella top4 quest'anno questo si ma non credo la vinca anche perché l'ha pronosticato Vasconcelos che non azzecca un pronostico dal 1991
    Non ho mai pensato che l'Uruguay fosse al livello del Portogallo. Infatti parlavo di possibile sorpresa, mica la inserivo fra le favorite alla vittoria mondiale. Poi non mi sembra che sia cambiato granché rispetto a una volta, ci sono sempre state Brasile e Argentina fra le favorite alla vittoria (e ancora oggi è così) e le restanti che non hanno mai combinato niente, a parte l'Uruguay che non parte mai favorito ma che spesso è arrivato in semifinale (a parte le due vittorie mondiali di antica memoria). Diciamo che, a differenza di un tempo, adesso anche in Europa c'è chi sa giocare bene a livello tecnico (Spagna, Portogallo e Francia), prima le europee vincevano o col catenaccio (Italia) o con la forza fisica (Germania).
    Spaghetti e pistole

 

 
Pagina 2625 di 3085 PrimaPrima ... 2125252525752615262426252626263526752725 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Febbre da Calcio - Club
    Di Razionalista nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 208726
    Ultimo Messaggio: Oggi, 16:15
  2. nazionali di calcio.....
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 05:43
  3. Le nuove nazionali di calcio
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-09-03, 11:02
  4. Foto aerei nazionali calcio
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-02, 20:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito