Per ovviare alla crisi invece di fare mezze riforme e cambiare nome agli enti il governo ha deciso di abolire gli enti.
GRANDE CORDOGLIO E PREOCCUPAZIONE da parte dei cittadini vivamente dispiaciuti


------------------allora marcia indietro ?