Su ebay ho comprato per pochi euro la Casio FX - 140 , quella con i numeri sul disply che si illuminano .
avete anche voi dei calcolatori anni 70/ 80 ?


Su ebay ho comprato per pochi euro la Casio FX - 140 , quella con i numeri sul disply che si illuminano .
avete anche voi dei calcolatori anni 70/ 80 ?


ce l'avevo a scuola, altro che anni 70.
un gioiello.















