mi sono venuti i primi dubbi sul ritorno a scuola; e a essere sincero, se non fosse a pagamento probabilmetne avrei già abbandonato.......
In prativa non riesco a organizzarmi bene nello studio, procrastino e mi ritrovo a fare tutto all'ultimo momento......tuttavia ci sono solo 2 materie che mi creano difficoltà.........matematica e latino direte voi, invece no: sono italiano e inglese......
in aggiunta questo è il periodo peggiore dell'anno per me, quello in cui le crisi depressive sono concentrate e più forti, non so che fare




Rispondi Citando


