Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,084
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Incontenibile Razzi: “Berlusconi è Cristo, merita il 100% dei voti”


    Antonio Razzi non finisce di stupire gli elettori italiani e gli spettatori della Zanzara. Il senatore di Forza Italia ha, infatti, parlato a tutto campo di attualità e politica con i conduttori del celebre programma radiofonico di Radio24 Cruciani e Parenzo: “Berlusconi è un santo, è come Cristo perché qualsiasi cosa che tocca lui fa i miracoli. È un parlamentare che ha dato lavoro a 60mila persone”, ha detto Razzi, dimenticandosi della decadenza parlamentare del Cavaliere.
    Ma l’elogio al suo leader di partito non termina qui: “Forza Italia senza Berlusconi non esiste – ha ammesso il senatore azzurro –. Lui si sveglia alle 7 del mattino e va a letto alle 3, è sempre attivo per il bene del paese”. Poi ha seccamente smentito l’esistenza di un cerchio magico all’interno di FI: “Sono tutte montature dei giornali”.

    In vista delle imminenti elezioni europee, l’ex membro dell’Italia dei Valori ha dato il suo endorsement glamour alla compagna di partito Lara Comi: “C’abbiamo una bella e bona, facciamola stare in Europa. Chi ci vuoi mandare a Bruxelles? Le racchie? Berlusconi è uno che se ne intende”. E sempre a proposito di Europa, Razzi ha condannato l’entrata dell’Italia nell’Eurozona: “La colpa è di Prodi. Dobbiamo uscire: prima con 2 milioni di lire al mese stavi benissimo, ora con 1000 euro che ci fai? Una o due mangiate di pesce”.
    Il duo Cruciani-Parenzo ha, quindi, chiesto a Razzi di parlare del regime nordcoreano: “Si sta bene,*ci sono i razzi, ma mica sparano. Kim è stato eletto col 100% dei voti. Così dovrebbe essere anche in Italia:*il 100% a Berlusconi”. E ha aggiunto: “È un paese che si sta aprendo, lì regna l’ordine: nessuno ti rompe le scatole e se perdi un portafoglio con 100 euro lo ritrovi in albergo con 150”. Mentre sul taglio imposto a tutti gli uomini dal dittatore Kim Jong Un ha commentato: “È un bellissimo taglio di capelli, giovanile”. Poi l’ammissione finale: “Il sogno della mia vita è quello di vedere riunite le due Coree”.
    Fabrizio Neironi

    Scritto da: Fabrizio Neironi
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Incontenibile Razzi: “Berlusconi è Cristo, merita il 100% dei voti”

    Citazione Originariamente Scritto da POL Visualizza Messaggio
    Berlusconi è un santo, è come Cristo perché qualsiasi cosa che tocca lui fa i miracoli.
    se insiste ... attacchiamo il Berlu per una giornata sul golgota e vediamo che capita, magari ha ragione lui.
    Ultima modifica di elnick; 30-03-14 alle 00:22
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Incontenibile Razzi: “Berlusconi è Cristo, merita il 100% dei voti”

    viva il centurione longino.:d
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Incontenibile Razzi: “Berlusconi è Cristo, merita il 100% dei voti”

    Da tso


    E noi paghiamo imbecilli leccaculo del genere perche' stiano in parlamento?

    Evidentementr ce li meritiiamo, cazzo

  5. #5
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,875
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Incontenibile Razzi: “Berlusconi è Cristo, merita il 100% dei voti”

    Povera italia.....

    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Incontenibile Razzi: “Berlusconi è Cristo, merita il 100% dei voti”

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Povera italia.....

    Se l'Italia si trova in stampelle, proprio perché il Presidente Berlusconi non ha il 100% dei voti e ci sono alcuni deficienti che si ostinano a non votarlo.
    Siamo 15 milioni, ma dobbiamo diventare 60 milioni per togliere le stampelle all'Italia.

  7. #7
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,875
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Incontenibile Razzi: “Berlusconi è Cristo, merita il 100% dei voti”

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    .......Siamo 15 milioni, ma dobbiamo diventare 60 milioni per togliere le stampelle all'Italia.
    Ehi, ma tu non sei quello che non paga, perché non vive in italia?
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  8. #8
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Incontenibile Razzi: “Berlusconi è Cristo, merita il 100% dei voti”

    Uno cosi non poteva che finire in Forza Italia a dimostrazione del livello medio dell'elettorale forzaitaliota.
    Regressista amante della pucchiacca.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2013
    Località
    Pistorium, sepulcrum Catilinae
    Messaggi
    3,706
     Likes dati
    170
     Like avuti
    818
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Incontenibile Razzi: “Berlusconi è Cristo, merita il 100% dei voti”

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Uno cosi non poteva che finire in Forza Italia a dimostrazione del livello medio dell'elettorale forzaitaliota.
    Sarebbe importante anche ricordarsi di chi lo ha portato in Parlamento...
    Extra Ecclesiam Nulla Salus

  10. #10
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Incontenibile Razzi: “Berlusconi è Cristo, merita il 100% dei voti”

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo Medina Visualizza Messaggio
    Sarebbe importante anche ricordarsi di chi lo ha portato in Parlamento...
    Infatti IDV è scomparsa elettoralmente per aver portato in parlamento Scilipoti , De Gregorio e Razzi ,
    c'è una differenza sostanziale però , Razzi se lo sentivi parlare diceva che non avrebbe mai cambiato
    casacca , che il mandato con gli elettori era sacro , che non si sarebbe fatto comprare ecc. . sono stati
    gravi errori di valutazione che Di Pietro ha pagato cari : Berlusconi invece sapeva benissimo chi aveva
    davanti ed è proprio per questo che li ha ri-candidati nelle proprie liste per ringraziarli di essere dei falsi
    e dei venduti . Le solite vergogne berlusconiane cui siamo ormai abituati , anche se poi anche dall'altra
    parte pur non arrivando alla spregiudicatezza banana hanno fatto qualcosa di simile nel 1998 con Loriero
    e Mastella : certo ci sono qualche milione di euro di differenze
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito