scarpe della nike nere, jeans chiari e maglia adidas nera (la cercavo rossa ma non c'è l'avevano, uff..)

scarpe della nike nere, jeans chiari e maglia adidas nera (la cercavo rossa ma non c'è l'avevano, uff..)

Sono in deshabillè....(diurno) tanto non esco.
Pantaloni alla pescatora neri e una camicia jeans molto scollata.
Capelli semisciolti. Sempre truccata. Pressione molto bassa, il mio solito dolore cervicale che tormenta da anni i Tori come me. Ma Marte sta per uscire dal Leone, per fortuna....:giagia:
La Luna in Scorpione mi darà noia fino a domani a quest'ora....
Ci vorrebbe....vabbè...hefico:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Da viaggio in treno:
pantaloncini al ginocchio, abbastanza particolari (Yohji Yamamoto), beije scuro. Polo celestina della Pirelli. Tod's sportive color celeste. Fantasmini. Borsetta da uomo in pelle marrone scura consumata.
Ultima modifica di Cuordy; 26-05-10 alle 12:59
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Polo beige a maniche corte, a righine blu e nere su giromanica e colletto
Catenina con Madonna di Medjugorie al collo
Jeans Levi's 501
Cintura di rafia rossoblu
Calze beige chiaro
Ciabatte di spugna blu.
E fame.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

oggi ho cercato di sembrare un attimo più a tinta unita
abito color cielo
camicia bianca
cintura nera
scarpe nere
NIENTE CRAVATTA !
DEFORME AUTENTICO

Pantalone e camicetta di seta![]()
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Ultima modifica di primahyadum; 26-05-10 alle 14:50
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)