Re: Il mio ideale di donna
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Se lo faceva Silvio la Cgil dichiarava sciopero generale e la Boldrini protestava in piazza a seno nudo contro la mercificazione del copro femminile .
Citazione:
King Z.
Se lo faceva Silvio la Cgil dichiarava sciopero generale e la Boldrini protestava in piazza a seno nudo contro la mercificazione del copro femminile .
Ma perché volete mettere in mezzo Silvio Berlusconi? Io adesso dovrei risponderti e ti potrei ricordare quello che ha fatto Silvio.
Citazione:
samba de amigo
Ma perché volete mettere in mezzo Silvio Berlusconi? Io adesso dovrei risponderti e ti potrei ricordare quello che ha fatto Silvio.
A me ? Ma non dai lo so a memoria :D
Citazione:
giacomo
Se non ora quando
E mai possibile o porco di un cane che le avventure in codesto reame
Una signorina mi ha appena detto che vuole stare con me (solo dal punto di vista fisico) per dimenticare il suo ex.
E' la cosa più vicina ad una dichiarazione d'amore che abbia mai avuto.
Considerate che non ho mai avuto una dichiarazione d'amore.
Citazione:
samba de amigo
Una signorina mi ha appena detto che vuole stare con me (solo dal punto di vista fisico) per dimenticare il suo ex.
E' la cosa più vicina ad una dichiarazione d'amore che abbia mai avuto.
Considerate che non ho mai avuto una dichiarazione d'amore.
Mi sembra un'ottima occasione: scopatela senza farle avere neanche un orgasmo, vieni entro 30 secondi e fallo per almeno 2 mesi.
Ieri ho fatto l'amore con la mia ex. Mentre lo facevamo mi ha detto che l'ha fatto con due uomini contemporaneamente.
Gent e mmerd.