Re: questo è il metodo più efficace
io non ho mai rifiutato i ribelli in esilio ad ogni evenienza. in periodi come questo sono ben accetti tutti. specie quelli con le palle, anche se sono fassisti (misunderstood fascio).
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
io non ho mai rifiutato i ribelli in esilio ad ogni evenienza. in periodi come questo sono ben accetti tutti. specie quelli con le palle, anche se sono fassisti (misunderstood fascio).
E io non ho pregiudizi contro i secessionisti e anzi, in questo preciso istante ne prendo tutte le difese.
anche dall'altra parte (Casarini) sono d'accordo. mi pare che la cosa si stia compattando.
Citazione:
RibelleInEsilio
E agisci con cosa? Con le bandierine e i cori?
Uno sciopero fiscale lo Stato italiano non lo tollererà mai. Allo sciopero fiscale va aggiunta una forma di sommossa popolare, è sempre stato così, dalle Tribù di Israele alle ultime guerre d'indipendenza europee.
Se credete che lo Stato non si imporrà coattivamente state sognando ad occhi aperti... Il Veneto non ha una storia di autonomia come Catalogna e Scozia.
Venite a dirlo alle poche aziende che riescono a stare a galla di non pagare più a costo dello smantellamento completo per la causa veneta e sentiamo quanti sono d'accordo.
O lotta armata o niente.
se fai la lotta armata ti ammazzano
s'è già visto al G8 di Genova e in Val di Susa
ed erano/sono lotte armate per modo di dire...
intanto si cominci con la disobbedienza fiscale massiccia...
Citazione:
Robert
se fai la lotta armata ti ammazzano
intanto si cominci con la disobbedienza fiscale massiccia...
Le zecche dei cessi sociali di Genova 2001 e quelle della Valsusa sono manovalanza criminale pagata dallo stato italiano, come la mafia.
Citazione:
Robert
Appunto.