User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,140
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito La voglia di cambiamento avanza. I gufi cominciano ad abbandonare il campo.


    Si sente in giro per l'aria questa voglia di cambiamento e di fiducia di farcela.

    I gufi conservatori si sentono sempre meno in giro o sono sempre meno ascoltati: cominciano a dare fastidio e ad essere repellenti.

    Santoro e Ballarò perdono ascolti da qualche tempo.

    Grillo è disperato ormai e non sa più quale balla inventarsi per infangare chi sta cambiando il paese.


    Ultima modifica di Dav. c. G.; 04-04-14 alle 16:54

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: La voglia di cambiamento avanza. I gufi cominciano ad abbandonare il campo.

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio

    Si sente in giro per l'aria questa voglia di cambiamento e di fiducia di farcela.

    I gufi conservatori si sentono sempre meno in giro o sono sempre meno ascoltati: cominciano a dare fastidio e ad essere repellenti.

    Santoro e Ballarò perdono ascolti da qualche tempo.

    Grillo è disperato ormai e non sa più quale balla inventarsi per infangare chi sta cambiando il paese.

    Sarà diosperato....ma vedrai che botto che fa alle europee!
    All I need is love and a M134 minigun

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,140
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La voglia di cambiamento avanza. I gufi cominciano ad abbandonare il campo.

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Sarà diosperato....ma vedrai che botto che fa alle europee!
    Le europee sono particolari rispetto alle elezioni politiche; soprattutto in questa fase di antieuropa.

    Anche le elezioni regionali e comunali sono particolari rispetto alle politiche.

    Grillo un botto lo farà sicuramente, in positivo o in negativo. Vedremo se più alle europee o più alle elezioni locali.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La voglia di cambiamento avanza. I gufi cominciano ad abbandonare il campo.

    già come se questi cambiamenti servissero a qualcosa ... i disoccupati aumentano... e le imposte pure...
    chi ci guadagna sono i galoppini dei partiti che da spie di quartiere ora diventano senatori
    Ultima modifica di anton; 04-04-14 alle 17:01
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,140
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,846
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La voglia di cambiamento avanza. I gufi cominciano ad abbandonare il campo.

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    già come se questi cambiamenti servissero a qualcosa ... i disoccupati aumentano... e le imposte pure...
    chi ci guadagna sono i galoppini dei partiti che da spie di quartiere ora diventano senatori
    Gli occupati potranno aumentare solo dopo qualche mese di ripresa seguiti ad anni di recessione: quindi da fine 2014.
    Sono le leggi dell'economia.

    L'alternativa è quella di aumentare i disoccupati distruggendo il paese mantenendo lo status quo, come vorrebbero gli uccelli del malaugurio.
    Ultima modifica di Dav. c. G.; 04-04-14 alle 17:19

  6. #6
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La voglia di cambiamento avanza. I gufi cominciano ad abbandonare il campo.

    Qualcuno mi ha chiamato?

    Renzi sento le campane a morto suonare per te


    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #7
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La voglia di cambiamento avanza. I gufi cominciano ad abbandonare il campo.

    Purchè il cambiamento sia reale.

    Non vorrei che fra una cosa e l'altra i cambiamenti diventino meno concreti di quanto dichiarato. Non credo moltissimo in Renzi e nel suo partito, anche se penso che oggi non ci siano alternative.

    Ma se le prossime riforme istituzionali saranno come l'abolizione del finanziamento pubblico dei partiti, che ha solo modificato come e chi finanzierà pubblicamente i partiti .... allora mi preoccupo un pochino.

    Per me il finanziamento pubblico dei partiti doveva significare banalmente : niente soldi ai partiti dalle tasse e dalle imposte degli italiani. Se no che abolizione è ?..... Lo so, lo ha fatto Letta, ma Renzi non era nel Sahara......

    Per esempio non so se l'abolizione delle province sia davvero la sparizione delle province, degli eletti, di tutta na pletora di impiegati, uffici, dirigenti, funzioni doppie e triple per le stesse cose, appalti, prerogative di bilancio ecc.....

    Voglio dire che se l'abolizione delle province significherà che incarichi, personale, competenze e tutto il resto resteranno tale e quale, mentre spariranno solo gli eletti..... non mi sembra una cosa seria.

    Come non mi sembra serio poi creare le città metropolitane, che avranno le stesse prerogative delle province in termini di bilancio e di spesa, e che rappresentano piu' o meno la metà della popolazione italiana. Quindi le province spariscono, ma poi riappaiono ..... sembra.

    Viceversa le province andavano abolite, le pertinenze trasferite sulle regioni, e fine del giochino.

    Come per esempio l'abolizione dei senatori, sostituiti poi (gratis ...uhmmmm...) da sindaci, senatori a vita ecc..ecc.... senza senatori eletti......

    Mah.... a me non pare che il senato sparisca, ma si converta in un'altra cosa, con le spese di gestione e di personale, onerosissime, invariate, e l'assenza di senatori eletti....ok, va bene. Ma lasciandolo aperto credo che nel gitro di qualche anno ridiventerà un "palazzo" per gli amici, e gli amici degli amici, con rimborsi, diarie faraoniche, commissioni, assemblee, segretariati ecc....ecc.... che faranno da sottobosco a politici e sindacalisti trombati, o amici o parenti degli amici.

    Il senato andava chiuso, a mio modo di vedere, senza remore e senza marchingegni. Vi si faceva un bellissimo museo storico con un paio di guardiani, e buonanotte al secchio.

    Ripeto, Renzi è il meglio che abbiamo adesso, e gli do almeno sei mesi di credito. Ma non sarei cosi' sicuro nè delle cose che realizzerà e nemmeno dell'arretramento di un certo conservatorismo, come dici all'inizio.

    Spero di sbagliarmi.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La voglia di cambiamento avanza. I gufi cominciano ad abbandonare il campo.

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Sarà diosperato....ma vedrai che botto che fa alle europee!
    Credo che il PD supererà il 30% alle europee. Perderanno tutti gli altri. Forse solo la Lega si salverà.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: La voglia di cambiamento avanza. I gufi cominciano ad abbandonare il campo.

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Credo che il PD supererà il 30% alle europee. Perderanno tutti gli altri. Forse solo la Lega si salverà.
    Credo pure il listone di centro.

  10. #10
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La voglia di cambiamento avanza. I gufi cominciano ad abbandonare il campo.

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Credo che il PD supererà il 30% alle europee. Perderanno tutti gli altri. Forse solo la Lega si salverà.
    Speriamo di no. Io intanto faccio il mio mestiere

    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito