quando c'è la deflazione è un male, quando c'è l'inflazione è ancora male, se ti tolgono 80 euro ti suicidi, se ti regalano 80 euro ti inkazzi, ma su che cazzo di forum sono capitato mioddio, ma fatevi tutti una flebo di stupefacenti kazzo ma qua c'è una epidemia di depressione infettiva ci deve essere qualche virus nell'aria oh non ce n'è uno sano secondo me Casaleggio negli hangar degli aereoporti ci ha piazzato qualche grullino per mettere il bromuro nelle scie chimiche




Rispondi Citando
