Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Sto riflettendo sui mali del mondo e su come sia inutile la vostra triste esistenza

    quando c'è la deflazione è un male, quando c'è l'inflazione è ancora male, se ti tolgono 80 euro ti suicidi, se ti regalano 80 euro ti inkazzi, ma su che cazzo di forum sono capitato mioddio, ma fatevi tutti una flebo di stupefacenti kazzo ma qua c'è una epidemia di depressione infettiva ci deve essere qualche virus nell'aria oh non ce n'è uno sano secondo me Casaleggio negli hangar degli aereoporti ci ha piazzato qualche grullino per mettere il bromuro nelle scie chimiche
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto riflettendo sui mali del mondo e su come sia inutile la vostra triste esisten

    Forse perchè ce lo hanno messo regolarmente nel "tubo", quindi non ci aspettiamo altro.

    L'esistenza però è tutta un'altra cosa.

    Proprio oggi ho fatto visita ad un paio di vicini di casa (95 e 99 anni): si sono lagnati per tante cose, acciacchi, solitudine,noia, paura del futuro... però non hanno assolutamente voglia di morire.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto riflettendo sui mali del mondo e su come sia inutile la vostra triste esisten

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Forse perchè ce lo hanno messo regolarmente nel "tubo", quindi non ci aspettiamo altro.

    L'esistenza però è tutta un'altra cosa.

    Proprio oggi ho fatto visita ad un paio di vicini di casa (95 e 99 anni): si sono lagnati per tante cose, acciacchi, solitudine,noia, paura del futuro... però non hanno assolutamente voglia di morire.
    mi sembra che ai loro tempi ci si indignasse di meno e si lavorasse di più, e sì che loro l'avranno vista cos'è la vera miseria
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Eighteenth Dynasty of Egypt
    Messaggi
    23,655
     Likes dati
    1,838
     Like avuti
    6,198
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto riflettendo sui mali del mondo e su come sia inutile la vostra triste esisten

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    mi sembra che ai loro tempi ci si indignasse di meno e si lavorasse di più, e sì che loro l'avranno vista cos'è la vera miseria
    Tranquillo brunik. I figli di Troika la miseria l'hanno fatta tornare da un pezzo.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto riflettendo sui mali del mondo e su come sia inutile la vostra triste esisten

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    quando c'è la deflazione è un male, quando c'è l'inflazione è ancora male, se ti tolgono 80 euro ti suicidi, se ti regalano 80 euro ti inkazzi, ma su che cazzo di forum sono capitato mioddio, ma fatevi tutti una flebo di stupefacenti kazzo ma qua c'è una epidemia di depressione infettiva ci deve essere qualche virus nell'aria oh non ce n'è uno sano secondo me Casaleggio negli hangar degli aereoporti ci ha piazzato qualche grullino per mettere il bromuro nelle scie chimiche
    Ma guarda che gli 80 euro li toglie da un'altra parte, nessun pasto è gratis.

    L'unica soluzione per fare pagare meno tasse al popolo è tagliare l'enorme numero di dirigenti, parlamentasi, assessori, graduati delle FFAA, sindaci, consiglieri che abbiamo in Italia.

  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Sto riflettendo sui mali del mondo e su come sia inutile la vostra triste esisten

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Ma guarda che gli 80 euro li toglie da un'altra parte, nessun pasto è gratis.

    L'unica soluzione per fare pagare meno tasse al popolo è tagliare l'enorme numero di dirigenti, parlamentasi, assessori, graduati delle FFAA, sindaci, consiglieri che abbiamo in Italia.
    si vabbe' i problemi da risolvere sono sempre altri, comunque taglia tutti i dirigenti e i sindaci che vuoi pero' mi pare che il probema di base è che 22 milioni di persone che lavorano e che contano gli anni che mancano alla pensione devono mantenere i 38 milioni di persone che non lavorano
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito